X


Linea Verde prossima edizione: Federico Quaranta torna alla conduzione?

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Programmi Tv
foto Federico Quaranta 29 maggio

Linea Verde, prossima stagione: Federico Quaranta verso il ritorno alla conduzione?

Mancano ancora diversi mesi alla fine della stagione tv 2020/2021 ma già si pensa alla prossima. In particolare, stamani TvBlog ha lanciato un’indiscrezione relativa alla conduzione della prossima edizione di Linea Verde, che potrebbe vedere il ritorno di Federico Quaranta, sostituito da Beppe Convertini nelle ultime due edizioni. Per Federico Quaranta sarebbe un ritorno a casa a Linea Verde, programma che, come appena detto, ha già condotto con successo fino a qualche anno fa, sia durante la stagione tv che nel periodo estivo. Ovviamente si tratta solo di un rumor per il momento: Blogo sottolinea, a tal proposito, che le voci che circolano in tal senso non trovano riscontro per ora. Rimaniamo, quindi, in attesa di scoprire se realmente Federico Quaranta tornerà alla conduzione di Linea Verde prendendo il posto di Beppe Convertini.

Federico Quaranta dalla riconferma alla conduzione di Linea Verde Tour al ritorno a Linea Verde?

Oltre al ritorno alla conduzione di Linea Verde, per Federico Quaranta pare vi sia in ballo anche la riconferma alla guida di Linea Verde Tour, spin-off lanciato con successo durante l’estate dell’anno scorso. Sempre il sito menzionato nel primo paragrafo parla della possibilità che in estate vengano realizzate 6 puntate in prima serata di un altro spin-off di successo di tale programma, Linea Verde Radici, che Federico Quaranta ha condotto sempre nella scorsa estate, poi sostituito da Angela Rafanelli.

Federico Quaranta pronto a tornare alla conduzione di Linea Verde dopo il successo de Il Provinciale?

In questa stagione televisiva Federico Quaranta, lo ricordiamo, è alla conduzione de Il Provinciale, programma itinerante come Linea Verde, in onda ogni sabato pomeriggio sulla seconda rete. Di recente, peraltro, il pubblico lo ha rivisto accanto ad Antonella Clerici (con la quale in passato ha lavorato a La prova del cuoco), in occasione di un’ospitata a E’ sempre mezzogiorno.