X


L’ingrediente perfetto su La7, Gianluca Mech consiglia: “A Pasqua attenti…”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Interviste
foto Mech Capua

Gianluca Mech de L’ingrediente perfetto consiglia: “A Pasqua attenti ai carboidrati”

E’ stata confermata, nella terza edizione de L’ingrediente perfetto, programma partito poche settimane fa su La7, la rubrica di Gianluca Mech dal titolo ‘Il dolce perfetto’. Grazie anche all’ausilio del tecnico di pasticceria Giacomo Vitali, l’imprenditore continuerà a dispensare ottimi consigli ai telespettatori che vogliono coniugare la bontà con il giusto. In un’intervista concessa al settimanale Voi, per esempio, Gianluca Mech consiglia un modo per evitare che il grasso si accumuli durante le abbondanze dei pasti in occasione della Pasqua. Queste le sue parole:

Via libera ai pranzi durante le feste pasquali, ma meglio non consumare carboidrati nei due pasti successivi a quelli dove abbiamo esagerato: quindi bisogna stare un po’ attenti durante le cene e la colazione del giorno di Pasquetta.

Non un divieto categorico di lasciarsi andare, quindi, ma un modo intelligente per evitare di uscire dalle feste pieni di sensi di colpa.

L’ingrediente perfetto, Gianluca Mech su Roberta Capua: “E’ una straordinaria professionista”

Anche in questa terza edizione de L’ingrediente perfetto, dunque, Gianluca Mech avrà la fortuna di affiancare, su La7, Roberta Capua. Nella succitata intervista che l’imprenditore ha rilasciato per il settimanale Voi, non mancano le lodi per la conduttrice originaria di Napoli:

Come sempre, mi trovo molto bene con lei. Roberta è una straordinaria professionista, da cui non smetto di continuare ad imparare.

Tra i due, come possiamo apprendere, c’è un rapporto di stima personale, prima ancora che professionale, cosa che sicuramente li aiuta a lavorare bene.

Gianluca Mech su L’ingrediente perfetto: “Abbiamo puntato su delle ricette facili da preparare”

Di recente, la conduttrice de L’ingrediente perfetto Roberta Capua aveva commentato la scelta del suo ex Massimiliano Rosolino di partecipare all’Isola dei Famosi. Adesso, invece, Gianluca Mech spiega secondo quali criteri ha scelto le ricette da proporre nel programma, giunto alla sua terza edizione:

Abbiamo puntato su delle ricette facili da preparare ma estremamente raffinate.