X


L’Isola dei famosi 2021, Natalia Titova svela: “Ecco perché ho rifiutato”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Natalia Titova

Isola dei famosi, Natalia Titova svela: “Ecco perché ho rifiutato di partecipare come concorrente”

Massimiliano Rosolino è pronto e carico per partire per l’Honduras. Lunedì 15 marzo, infatti, prenderà il via la nuova edizione de L’Isola dei famosi che vede nella veste di conduttrice Ilary Blasi e lui in quella di inviato. Ed il nuotatore in un’intervista concessa a Gente ha confessato quali sono le sue aspettative su questa esperienza mentre durante l’intervista la compagna Natalia Titova ha rivelato che prima ancora di scegliere Massimiliano Rosolino come inviato dell’Isola dei famosi a lei hanno chiesto di partecipare come concorrente, ma ha rifiutato:

“Poteva essere un buon modo per scoprire un po’ di più me stessa, capire dove riuscivo ad arrivare. Ma non me la sono sentita di lasciare le bambine così a lungo e poi volevo essere sempre a disposizione dei miei genitori che vivono in Russia.”

Massimiliano Rosolino su L’Isola dei famosi confessa: “Lascerò emergere la mia esuberanza”

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino stanno insieme da 15 anni ed hanno due bellissime bambine Sofia di 9 anni e Vittoria di 8. E il nuotatore ha confessato che le piccole quando hanno saputo che sarebbe stato l’inviato dell’Isola dei famosi prima si sono preoccupate sul fatto che non avrebbe mangiato abbastanza o che si sarebbe potuto scottare sotto il sole mentre una volta tranquillizzate si sono dimostrate felici di seguire il padre in tv. Invece, Massimiliano Rosolino su che tipo di inviato sarà ha confessato:

“La spontaneità sarà il mio tratto distintivo. Lascerò emergere la mia esuberanza attenuata da quel pizzico di timidezza che mi appartiene. E cercherò di motivare chi ho a fianco, in questo caso i naufraghi.”

L’Isola dei famosi, Natalia Titova su Massimiliano Rosolino: “Farà divertire”

Nei giorni scorsi Massimiliano Rosolino ha rivelato che sarà impegnativo fare l’inviato all’Isola, adesso invece Natalia Titova ha ammesso: “Lui è anche molto divertente, ha la battuta pronta, la verve partenopea, penso che si e ci divertirà.”