X


L’Isola dei Famosi, Akash Kumar difende Gilles Rocca: “L’unico vero”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar e Gilles Rocca

Akash Kumar si schiera dalla parte di Gilles Rocca: “Devi vincere”

Gilles Rocca durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, è stato al centro di molte critiche. Il naufrago, protagonista di uno scontro con Daniela Martani, ha suscitato un certo malcontento in molti concorrenti, al punto che si trova attualmente in nomination. A scendere in campo per schierarsi pubblicamente al fianco di Gilles Rocca, è Akash Kumar, che attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto mostrare il suo sostegno all’attore. Akash Kumar ha pubblicato tra le sue stories uno scatto che ritrae Gilles Rocca in palapa, commentando: “Devi vincere, sei l’unico vero in quel programma. Dai fratello”.

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar si difende dagli attacchi: “Siete disumani”

Akash Kumar continua a far parlare di sé, anche dopo aver lasciato L’Isola dei Famosi. Il modello è al centro di molte polemiche, una in particolare, quella che riguarda il colore dei suoi occhi. In molti credono che Akash Kumar sia ricorso alla chirurgia estetica per modificare il colore dei suoi occhi sottoponendosi ad un intervento molto pericoloso, ma l’ex naufrago ha pubblicato sul suo profilo Instagram, varie foto di lui nel corso degli anni, in cui dimostra di aver avuto sempre lo stesso colore di occhi. Questo però non ha placato gli attacchi di alcuni utenti, che a dire del modello si sono spinti fin troppo oltre. Alcune ore fa, Akash Kumar si è reso protagonista di un duro sfogo sui social, contro chi continua ad attaccarlo: “Siete disumani, non avete proprio niente, un altro commento e veramente partono le querele, trovatevi un lavoro se ce l’avete”.

Akash Kumar minaccia di chiudere il suo profilo Instagram: “Faccio il modello, non ho bisogno dei social”

Akash Kumar è arrivato davvero al limite. Il modello dopo essere stato sommerso dalle critiche, in un duro sfogo via social, ha minacciato di chiudere il suo profilo Instagram, nel caso in cui gli attacchi personali che sta ricevendo, dovessero continuare. Akash Kumar ha affermato: “Mi tolgo il profilo, tanto serve a voi, a me no. Faccio il modello, non ho bisogno dei social. Contenti?”.