X


Akash Kumar operato agli occhi? Giacomo Urtis avverte: “È pericoloso”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Giacomo Urtis

Pomeriggio 5, Giacomo Urtis sul presunto intervento di Akash Kumar: “Può causare il glaucoma”

Akash Kumar ha iniziato solo da pochi giorni la sua avventura sull’Isola dei Famosi, e già è uno dei naufraghi più chiacchierati. A far particolarmente discutere, sono gli occhi di ghiaccio del modello, che a quanto pare non sarebbero naturali. A lanciare la bomba è stato Giacomo Urtis, alcuni giorni fa a Pomeriggio 5, affermando che Akash Kumar si sarebbe sottoposto ad un delicato intervento per modificare il colore dei suoi occhi. Nella puntata di oggi, Barbara D’Urso, parlando di chirurgia estetica ha riaperto l’argomento sul modello, anche perché in possesso di nuove prove: una foto che mostra Akash prima e dopo il presunto intervento, in cui si nota un evidente cambio di colore degli occhi, che precedentemente erano scuri. Giacomo Urtis, nuovamente ospite in studio prende la parola per mettere in guardia su questa tipologia di intervento: “È pericoloso, a lungo termine può causare il glaucoma”.

Barbara D’Urso spiazzata dalle foto di Akas Kumar a Pomeriggio 5: “Veramente choccante”

Barbara D’Urso mostra in diretta a Pomeriggio 5 alcune foto che ritraggono Akash Kumar, di recente criticato da Stefania Orlando, con un colore di occhi molto diverso da quello che sfoggia attualmente. La conduttrice, che inizialmente non voleva credere che il modello potesse essersi sottoposto ad un intervento simile, inizia ad avere qualche dubbio, e spiazzata dalle immagini afferma: “Veramente choccante”. In più Giacomo Urtis, sottolinea che questo tipo di interventi proprio per la loro pericolosità, non sono consentiti in Europa.

Pomeriggio 5, il prof Lorenzetti interviene sul caso Akash Kumar: “Gli errori si pagano”

Barbara D’Urso sembra ancora molto scettica sul presunto intervento agli occhi di Akash Kumar, motivo per cui chiede al professor Lorenzetti, in collegamento, se abbia mai sentito parlare di un’operazione del genere. Il chirurgo afferma di non conoscere questa tipologia di intervento che sicuramente è ad alto rischio in quanto non consentito e autorizzato. Lorenzetti aggiunge che quando ci si approccia alla chirurgia estetica ci vuole la massima prudenza, e sottolinea: “Gli errori si pagano”.