X


L’Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: nuovo ingresso e un eliminato

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Isola dei Famosi anticipazioni

L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi: stasera entra l’ex tronista Andrea Cerioli?

Stasera 25 marzo andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Al suo fianco, a commentare le gesta dei naufraghi sull’isola dei Rafinados e quella dei Burinos (senza dimenticarsi di Parasite Island) ci saranno anche stasera Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Stasera è previsto l’ingresso dell’ex tronista Andrea Cerioli, fidanzato con Arianna Cirrincione. In molti sono sicuri che sia stato chiamato dalla produzione come riserva (dopo l’abbandono del visconte e l’eliminazione di Akash), come può testimoniarlo una sua foto in una stanza d’hotel.

Francesca Lodo e Brando Giorgi: stasera chi sarà eliminato dall’Isola dei Famosi?

All’Isola dei Famosi oltre al probabile ingresso di Andrea Cerioli ci sarà anche l’eliminazione di un concorrente tra Brando Giorgi e Francesca Lodo. Il primo si è scontrato con Elisa Isoardi la scorsa settimana per via delle razioni di cibo poco razionate mentre la seconda si è sempre dimostrata con tutti molto gentile e disponibile (ha avuto un piccolo screzio con Daniela Martani). Chi sarà eliminato riceverà la possibilità di restare a Parasite Island insieme al cromatologo Ubaldo e a Fariba (mamma di Giulia Salemi).

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, puntata del 25 marzo: nuove nomination stasera

Stasera ci saranno nuove nomination e si vedranno un attimo gli equilibri creatisi nel corso di questa settimana. Si scoprirà quali saranno i concorrenti più votati. Nel mentre bisognerà vedere se l’eliminato tra Francesca Lodo e Brando Giorgi deciderà di restare a Parasite Island o se invece deciderà di tornarsene a casa come hanno fatto il visconte Ferdinando Guglielmotti e Akash Kumar (che ha confessato di non esser stato capito). L’appuntamento è per stasera 25 marzo con la bella e brava Ilary Blasi e i suoi opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.