X


L’isola dei famosi, ex pupa rivela: “Partecipare sarebbe una bella sfida”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi

Anticipazioni Isola dei famosi, Stephanie Bellarte svela: “Partecipare sarebbe una bella sfida”

La nuova edizione de L’isola dei famosi debutterà tra poco ed il cast di Ilary Blasi è già stato definito. Di recente, tuttavia, un ex pupa ha rivelato che le piacerebbe molto partecipare. Si tratta di Stephanie Bellarte che in coppia con il secchione Alessio Guidi si è classificata seconda a La pupa e il secchione e viceversa. Nel dettaglio la ragazza, in un’intervista a Super Guida Tv ha rivelato:

“Sinceramente mi piacerebbe fare l’Isola dei Famosi. Ritengo che possa rappresentare una bella sfida. Tutti mi dicono che non mi ci vedono perché pensano a me con tacchi, vestiti, trucchi e altro. Per me sarebbe una sfida molto liberatoria”

aggiungendo inoltre: “So che non è un reality affatto semplice da affrontare, ma sarebbe veramente bello mettersi in gioco in quel contesto.”

Grande Faretto Vip, Stephanie Bellarte de La pupa e il secchione ammette: “Sarebbe una sfida con me stessa”

Non solo all’Isola dei famosi, Stephanie Bellarte sempre durante l’intervista ha ammesso che parteciperebbe anche ad un altro reality, il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini la cui quinta edizione si è conclusa la scorsa settimana con la vittoria di Tommaso Zorzi.

“Quella rimane una esperienza più tranquilla rispetto all’Isola. Reputo però quest’ultima sicuramente un’esperienza più tosta, una sfida maggiore da affrontare con me stessa.”

ha ammesso l’ex concorrente de La pupa e il secchione e viceversa.

La pupa e il secchione e viceversa, Stephanie Bellarte su Francesca Cipriani: “Spumeggiante e allegra”

La pupa e il secchione e viceversa ha visto la vittoria della coppia Miryea e Marini, mentre Stephanie e Guidi sono arrivati secondi. E Stephanie Bellarte sul suo rapporto con i conduttore Andrea Pucci e Francesca Cipriani ha dichiarato: “Pucci è una persona fantastica. Mi sono trovata benissimo con lui. E’ stato una sorta di secondo padre… Francesca Cipriani è una donna molto spumeggiante e allegra. Quando entra lei si illumina la stanza. E’ stato molto bello poterla conoscere di persona.”