X


L’Isola, Massimiliano Rosolino svela: “Quando ho fatto il provino…”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino soliti ignoti

Massimiliano Rosolino svela un retroscena su L’Isola dei Famosi: “Non mi avevano preso”

Una nuova puntata de L’Isola dei Famosi inizierà tra poco e gli occhi sono tutti puntati sui concorrenti. Un cast forte che sta permettendo a L’Isola dei Famosi 2021 di collezionare ascolti più che soddisfacenti. Ma il merito è anche della squadra che sostiene i concorrenti, come l’inviato Massimiliano Rosolino e quella che li commenta in studio, ovvero gli opinionisti. Proprio l’inviato si è raccontato su Tele Più ed ha confessato la sua voglia da sempre di partecipare come inviato dell’Isola. Poi Rosolino racconta un retroscena:

“Qualche anno fa avevo fatto un provino, ma non mi avevano preso. Mi sono chiesto se sarebbe mai successo. Quindi quando mi hanno chiamato ho accettato subito, senza parlarne nemmeno con mia moglie. Sono arrivato a casa e le ho detto vado all’Isola”.

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino ammette: “La cosa che mi costerà più fatica è fare il vigile”

Nel corso dell’intervista Massimiliano Rosolino commenta i concorrenti de L’Isola dei Famosi e la conduttrice. Prima di tutto su Ilary Blasi Rosolino dice che c’è stato subito feeling. Per quanto riguarda invece i concorrenti Massimiliano ha chiarito che non conosceva nessuno dei naufraghi. Rosolino si definisce un loro allenatore e un loro tifoso. E spera, puntata dopo puntata, di riuscire a tirare fuori da loro il meglio. Poi aggiunge:

“La cosa che più mi costerà fatica sarà rimanere distaccato e fare il vigile”.

Massimiliano Rosolino, i progetti dopo L’Isola dei Famosi: “Spero di continuare a fare tv”

L’avventura come inviato de L’Isola dei Famosi è un’occasione preziosa per Massimiliano Rosolino, che spera sia un punto di partenza. Infatti il campione di nuoto non nasconde la sua voglia di poter continuare a lavorare in televisione. Poi Massimiliano Rosolino che svela di aver avuto paura aggiunge:

“Spero di poter continuare in punta di piedi a fare tv dimostrando di essere bravo”.