X


L’Isola dei Famosi, Vera Gemma sui naufraghi: “Soffriranno di più se…”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Vera Gemma Isola dei Famosi

Vera Gemma sui naufraghi dell’Isola dei Famosi: “Stanno mangiando il più possibile, così facendo soffriranno”

Lunedì 15 marzo andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e tra i concorrenti ci sarà anche una figlia d’arte che aveva già convinto il pubblico con la sua partecipazione a Pechino Express in coppia con Asia Argento: si sta parlando di Vera Gemma, figlia del grande attore Giuliano Gemma (scomparso nel 2013). In un’intervista al settimanale DiPiù Tv ha fatto una confessione sui naufraghi:

“Molti naufraghi, tra cui Giles Rocca, stanno mangiando il più possibile e non capiscono che così facendo soffriranno di più”.

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma: “Voglio dimostrare che non sono una figlia di papà viziata”

“Voglio dimostrare che non sono una figlia di papà viziata” ha confessato Vera Gemma, pronta per L’Isola dei Famosi, “ho molto da dare, ho una storia”. L’esperienza dell’Isola è molto dura e la produzione permette a ogni naufrago di proporre tre oggetti del desiderio (e portarne solamente uno): Vera Gemma ha scelto un cappello di suo padre, una coperta per coprirsi dai mosquitos e una maschera subacquea. A lei dispiace rinunciare alla coperta perché poteva essere una protezione in più soprattutto durante la notte.

Vera Gemma si sbilancia su Gilles Rocca: “Non provo attrazione per lui”

Ma cosa pensa Vera Gemma di Gilles Rocca, anche lui naufrago dell’Isola dei Famosi? “Non provo attrazione per lui. E’ fidanzato e anche io ho qualcuno che mi aspetta a casa”. Infatti Vera Gemma è fidanzata con un ragazzo di ventidue anni (si chiama Jedi) e nonostante la giovane età è un manager di musica trap. Per lei è importante che il suo compagno ami soprattutto suo figlio (Maximus), che tiferà ovviamente per la mamma. L’Isola dei Famosi è impegnativa, ma sicuramente Vera Gemma saprà come farsi valere.