X


Lolita Lobosco, Bianca Nappi svela: “Io e Marietta siamo molto diverse”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lolita Lobosco Bianca Nappi

Bianca Nappi di Lolita Lobosco: “Io e Marietta siamo due persone molto diverse”

Lolita Lobosco stasera saluterà i telespettatori di Rai1 con un’ultima imperdibile puntata. Luisa Ranieri e tutto il cast della fiction hanno conquistato sin da subito i telespettatori. Uno dei personaggi più amati è Marietta, la migliore amica di Lolita, interpretata da Bianca Nappi. Marietta, che non vuole accettare che il tempo passi, anche se ha una famiglia, ogni tanto si concede delle storie. L’attrice ha parlato del suo personaggio in un’intervista al RadiocorriereTv:

“Io e Marietta siamo due persone molto diverse. E non solo perché lei è un personaggio di fantasia ma anche perché è inserita nel contesto di una storia che è tutta un po’ al femminile e gioca su alcuni luoghi comuni. Io, a differenza di Marietta, non ho questa necessità di sperimentare sempre e comunque”.

Secondo Bianca Nappi ci sono donne impegnate in lavori duri come Marietta che è un pubblico ministero che forse nella vita privata hanno bisogno di più leggerezza.

Lolita Lobosco, Bianca Nappi su Luisa Ranieri: “Spero che questo duo continui ad appassionare il pubblico”

Bianca Nappi per interpretare Marietta si è lasciata ispirare dai romanzi di Gabriella Genisi dalla cui penna è nato il personaggio di Lolita Lobosco. Secondo Bianca Nappi qualunque attrice vorrebbe interpretare un personaggio come Marietta perché è divertente, sexy e buffa. L’amicizia vera e sincera tra Marietta e Lolita ha colpito molto i telespettatori. Rivela Bianca Nappi:

“Non conoscevo prima Luisa Ranieri. E’ nata una bellissima collaborazione, molto naturale, abbiamo trovato velocemente la sintonia. Si è creato questo duo che spero continui ad appassionare anche il pubblico”.

Bianca Nappi, Marietta in Lolita Lobosco: “E’ stato un grandissimo piacere girare a Bari”

Lolita Lobosco è stata girata a Bari e dintorni. Bianca Nappi è pugliese e per lei è stato un grandissimo piacere tornare in Puglia: “La Puglia è protagonista di questa serie e ne sono felicissima”. Cosa succederà nell’ultima puntata di Lolita Lobosco? Basta sintonizzarsi su Rai1 per scoprirlo.