X


Lolita Lobosco, l’attrice di Marietta: “Non mi rivedo molto in lei”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Bianca Nappi lolita

Le indagini di Lolita Lobosco, Bianca Nappi (Marietta) ammette: “Non mi rivedo molto in lei”

Nella puntata di oggi 12 marzo 2021 di Oggi è un altro giorno è stata ospite l’attrice Bianca Nappi che ogni domenica in prima serata su Rai1 interpreta il magistrato Marietta nella fiction Lolita Lobosco, che vede nei panni della protagonista Luisa Ranieri. L’attrice a Serena Bortone ha raccontato alcuni aspetti del suo personaggio ammettendo di non assomigliarle molto: ”

Io mi riconosco in queste donne, anche se non mi rivedo troppo in Marietta ma è un personaggio troppo divertente da fare”

ha confessato Bianca Nappi, che poi ha anche aggiunto: “Un po’ magistrata un po’ friccicarella, tanto seria e rigorosa nel lavoro quanto un po’ libertina e trasgressiva nella vita privata.”

Luisa Ranieri, l’attrice di Marietta in Lolita Lobosco: “Si è creata una sintonia”

Ad Oggi è un altro giorno Bianca Nappi ha spiegato meglio com’è il suo personaggio di Marietta in Lolita Lobosco tra l’altro la magistrata e la vicequestore impersonata da Luisa Ranieri sono molto amiche nella fiction, hanno un rapporto bizzarro e carino. Bianca Nappi a Serena Bortone, invece, ha rivelato com’è il suo di rapporto con l’attrice napoletana:

“Luisa Ranieri è una donna molto simpatica e con lei si è creata una sintonia molto naturale, abbiamo trovato un feeling che credo si veda anche sul set.”

Lolita Lobosco: si farà una seconda stagione? Bianca Nappi (Marietta): “Spero proprio di si”

L’ultima puntata di Lolita Lobosco andrà in onda domenica 14 marzo e si vedrà come finiranno le varie vicende della fiction con protagonista Luisa Ranieri. Nel frattempo, Bianca Nappi, Marietta ne Le indagini di Lolita Lobosco, ha concluso la sua intervista da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno auspicando che grazie agli ottimi ascolti si farà la seconda stagione: “Altre serie di Lolita Lobosco? Sta andando molto bene quindi spero di si. Mi piacciono queste donne non perfette, come Marietta.”