X


Lolita Lobosco, Lunetta Savino rompe il silenzio: “Luisa Ranieri è stata…”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luisa Ranieri e Lunetta Savino

Anticipazioni Lolita Lobosco, Lunetta Savino su Luisa Ranieri: “E’ stata una bella scoperta”

Grande successo anche per la seconda puntata di Lolita Lobosco, la fiction con Luisa Ranieri, che sta appassionando il pubblico di Rai1. Il vicequestore di Bari, Lolita Lobosco, nato dalla penna di Gabriella Genisi ha colpito nel segno. Nella fiction Lunetta Savino interpreta Nunzia, la mamma di Lolita. L’attrice barese si è raccontata in un’intervista al RadiocorriereTv in cui ha parlato anche di Luisa Ranieri:

“E’ stata una bella scoperta. Ci accomuna una solarità e un’apertura mentale che ha permesso un confronto tranquillo nella costruzione della scena e del personaggio, proficuo per trovare la giusta misura di questo rapporto madre-figlia. Abbiamo avuto piacere nello stare insieme, nel condividere una situazione professionale e umana particolare”.

Lolita Lobosco, infatti, è stata una delle prime produzioni a riprendere dopo la pandemia. Sul set il cast ha dovuto osservare un rigido protocollo.

Lolita Lobosco, Lunetta Savino svela: “Sono molto legata a Bari”

Lolita Lobosco (QUI il riassunto della puntata andata in onda ieri sera) è girata a Bari e dintorni. Lunetta Savino dice a proposito della sua città:

“Sono molto legata a Bari, nonostante sia andata via molto giovane, un luogo che sorprende ogni volta che ritorno, con i suoi cambiamenti, la sua modernità e vivacità. Un posto bello da vivere che mi restituisce, con il passare del tempo, nostalgie e ricordi, soprattutto ora che pezzi importanti della vita vengono a mancare”.

Bari è una città commerciale, dinamica e sempre in movimento come le sue donne che hanno un carattere vivace e intraprendente.

Lunetta Savino confessa: “Mi piacerebbe interpretare una donna negativa”

Lunetta Savino è un’attrice poliedrica: passa dal cinema al teatro alla televisione, da ruoli brillanti a ruoli drammatici. Che ruolo le piacerebbe interpretare in futuro? Risponde l’attrice di Nunzia in Lolita Lobosco: “Mi piacerebbe interpretare una donna più nera, negativa, anche al limite della legalità”. L’appuntamento con la terza puntata di Lolita Lobosco è per domenica 7 marzo in prima serata su Rai1.