X


Lolita Lobosco, Lunetta Savino svela un retroscena: “Corretto Luisa Ranieri”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Lunetta Savino e Luisa Ranieri a Tv Talk

Lunetta Savino, retroscena su Le indagini di Lolita Lobosco: “Ho corretto l’inflessione di Luisa Ranieri”

Ogni domenica in prima serata su Rai1 va in onda Le indagini di Lolita Lobosco, serie che sta ottenendo degli ascolti eccezionali superiori al 31% di share e 7 milioni di telespettatori. Ed oggi 6 marzo a Tv Talk della fiction ha parlato Lunetta Savino, ospite in collegamento. L’attrice ha svelato un divertente retroscena su Luisa Ranieri, protagonista di Lolita Lobosco e che nonostante sia napoletana recita con l’inflessione pugliese.

“Io non sono stata la sua coach, lei ha la sua coach, ma ogni tanto la correggevo perché c’erano delle piccole scivolatine verso il molfettese”

ha rivelato sorridendo Lunetta Savino.

Lolita Lobosco anticipazioni, Lunetta Savino a Tv Talk: “La protagonista è moderna e contemporanea”

Sempre durante la sua ospitata a Tv Talk Lunetta Savino ha dichiarato qual è per lei il motivo del successo de Le indagini di Lolita Lobosco:

“Immagino per l’affetto del pubblico per la protagonista Luisa Ranieri che è un’attrice molto amata, ma anche io ho il mio zoccolo duro. Poi anche per come è presentata la fiction, le immagini. La Genisi ha messo al centro una donna moderna, contemporanea e bella che spiazza in un ambiente molto maschile”.

La terza puntata di Lolita Lobosco che vede nei panni della protagonista Luisa Ranieri andrà in onda domani sera. Nel cast tra i protagonisti c’è appunto anche Lunetta Savino che impersona la madre Nunzia e che di recente è rivelato che cosa l’ha emozionata di più della fiction.

Le indagini di Lolita Lobosco, Lunetta Savino ammette: “Condurrei un programma in tv”

Lunetta Savino, infine, rispondendo alla domanda social di Tv Talk (in cui prima è stato ospite Fulvio Abbate che ha attaccato Alfonso Signorini) ha ammesso: “Condurre un programma in tv? Si perché no, ma deve corrispondere al mio modo di essere.”