X


Lory Del Santo su Valentina Persia a L’Isola: “Straziante vederla soffrire”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia Lory Del Santo Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Lory Del Santo su Valentina Persia a L’Isola: “Straziante vederla soffrire”

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 andata in onda sulla rete ammiraglia Mediaset il 30 marzo 2021 la conduttrice Barbara D’Urso come di consueto ha dedicato uno spazio della sua trasmissione a L’Isola dei Famosi. Lory Del Santo si è espressa sulla naufraga Valentina Persia, dopo aver visto lo sfogo che la stessa ha avuto ieri sera durante le nomination.

A detta della showgirl e regista 62enne la cabarettista starebbe facendo fatica a stare sulle spiagge dell’Honduras:E’ straziante vederla soffrire così“.

Isola, Valentina Persia elogiata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Lory Del Santo: “Soffre”

Valentina Persia senza ombra di dubbio sta dimostrando di essere la guerriera della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La cabarettista nonostante sin dai primi giorni di permanenza sulle spiagge dell’Honduras si sta facendo notare per via del suo forte carattere, nella quinta puntata del reality show basato sulla sopravvivenza ha avuto un nuovo cedimento emotivo pensando ai suoi figli. Barbara D’Urso ha elogiato la naufraga a Pomeriggio 5 il 30 marzo 2021: “Io la amo”.

Lory Del Santo invece ha detto la sua su Valentina Persia dopo aver sentito ciò che ha confessato tra le lacrime in diretta tv alla conduttrice Ilary Blasi: Lei soffre a stare lì“.

Pomeriggio 5, Lory Del Santo critica Valentina Persia a L’Isola dei Famosi: “Esagera”

Barbara D’Urso ha continuato a difendere Valentina Persia, pronunciando le testuali parole: “Lei ha scelto di partire e i suoi figli l’hanno capita”.

A schierarsi a favore della naufraga ci ha pensato anche Miriana Trevisan: “Valentina è vera”. Intanto sempre Lory Del Santo prima di commentare il pianto della naufraga che in Honduras ha subito mostrato la sua forza fisica, il suo carattere e l’ironia che da sempre la contraddistingue, si è espressa anche sulla sfuriata che la comica romana ha avuto ieri. Valentina ha perso la pazienza contro Vera Gemma e Awed, dopo aver appreso che vorrebbero viversi questa esperienza da soli. Lory Del Santo si è lasciata andare a una critica nei confronti di Valentina Persia, dicendo: Esagera, non fa ridere”.