X


Valentina Persia sbotta contro Vera Gemma: “Hai presente l’esorcista?”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia crisi

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma attaccata da Valentina Persia: “Hai presente l’esorcista?”

Gli animi all’Isola dei Famosi, dopo due settimane, si sono già surriscaldati. Difatti stasera un po’ tutti i concorrenti hanno litigato furiosamente una buona mezz’ora nella palapa. Ad un certo punto Valentina Persia ha attaccato Vera Gemma all’Isola dei Famosi, facendo capire chiaramente con un’imitazione parecchio pungente che a telecamere accese è una persona di un certo tipo mentre a telecamere spente si trasforma:

“Quando è stata votata finalmente è uscita fuori la Vera Gemma…Prima faceva solo apertura e chiusura sipario…A telecamere accese sembrava aver preso bene la nomination, una volta finita la diretta…Hai presente l’esorcista Ilary? Ecco…”

E in studio sono scoppiati tutti a ridere a crepapelle su questa imitazione di Valentina Persia a L’Isola dei Famosi. Ma con questa imitazione la concorrente ha voluto far capire chiaramente al pubblico a casa che Vera Gemma sarebbe falsa.

Valentina Persia smaschera Vera Gemma all’Isola: “Ha fatto le passerelle mentre noi pescavamo”

Valentina Persia è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Vera Gemma a L’Isola dei Famosi. Difatti la donna ha poi attaccato nuovamente quest’ultima, rea di non aver mai aiutato il gruppo nel procaccerai il cibo o nel fare altre attività importanti:

“Mentre noi ci davamo da fare a pescare…Vera Gemma faceva la passerella sulla spiaggia con le calze…Faceva Milano Honduras collezioni…”

Vera Gemma, che nel daytime è stata criticata da Gilles Rocca, è rimasta completamente spiazzata da questa sfuriata di Valentina Persia all’Isola dei Famosi 2021, limitandosi a dire: “Devo rispondere?!”

Vera Gemma replica a Valentina Persia a L’Isola dei Famosi: “Mi metto le calze per proteggermi dai mosquitos”

Ha poi preso la parola Vera Gemma, la quale ha tenuto a spiegare al pubblico che si mette le calze per proteggersi dai morsi dei mosquitos:

“Mi metto le parigine perchè sono deturpata dai mosquitos…Uso questi calzini per evitare che mi pungano…”

Successivamente Vera Gemma ha anche rivelato di usare queste calze per cercare di essere ancora una donna sensuale in questa situazione di estremo disagio all’Isola dei Famosi.