X


Lui è peggio di me, Giorgio Panariello gag con Nek: “Video o foto? “

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Programmi Tv
Foto Panariello Nek

Lui è peggio di me, gag social per Panariello e Nek: “Video o foto? “

Giovedì andrà in onda l’ultima puntata di Lui è peggio di me, programma che nelle scorse settimane ha tenuto compagnia ai telespettatori di Rai 3, esclusa chiaramente la scorsa dove si è lasciato spazio al Festival di Sanremo. Nella prossima puntata Giorgio Panariello e Marco Giallini, i due artisti che si dividono la conduzione in Lui è peggio di me, sono pronti ad aprire le porte del programma ad altri nuovi amici del mondo dello spettacolo. Per farsi un’idea su chi andrà a trovare l’insolito duo formato da Marco Giallini e Giorgio Panariello è sufficiente dare un’occhiata alle Instagram stories del comico toscano, dove oggi figuravano alcuni artisti tra cui anche il cantante Nek. Proprio la coppia formata da Panariello e Nek è stata immortalata in un mini video nelle Instagram stories di Panariello, dove i due artisti si mettono in posa senza sapere che in realtà fossero protagonisti di un video

Ma è un video o una foto?

La domanda sorpresa di Panariello.

Giorgio Panariello, a Lui è peggio di me presente anche Edoardo Bennato

Come detto in precedenza sarà una puntata ricca di ospiti quella di giovedì prossimo, dove Lui è peggio di me chiuderà i battenti, probabilmente già in maniera definitiva. Il programma infatti non ha macinato ascolti, complice anche il fatto di una forte contro-programmazione di Rai Uno con Che Dio ci aiuti. Giovedì, nella puntata finale Marco Giallini e Giorgio Panariello ospiteranno Edoardo Bennato, per la gioia dell’artista toscano che ha rivelato che il suo primo concerto è stato proprio di Bennato a Massa.

Lui è peggio di me, Giorgio Panariello ai fan: “Occhio, c’è l’ultima puntata”

Giorgio Panariello, che ieri non ha perso occasione per regalare un divertente sketch, ha ricordato l’appuntamento ai fan per giovedì. Domani sera infatti andrà in onda l’ultima puntata di Lui è peggio di me e il toscano ha avvertito su Instagram i fan, citando ovviamente il collega Marco Giallini: “Occhio, c’è l’ultima puntata”.