X


Luisa Ranieri, confessione su Luca Zingaretti: “Ci unisce e ci diverte…”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Interviste
foto Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Luisa Ranieri fa una confessione sul marito Luca Zingaretti: “Una cosa che ci unisce e ci diverte”

Sono sembra ombra di dubbio una delle coppie, se non la principale, dello spettacolo italiano che più fanno sognare gli spettatori più inclini al romanticismo. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, oltre ad essere due dei nostri attori più bravi, sono, l’uno per l’altra, marito e moglie. In una recente intervista concessa al periodico Mio, la protagonista dell’acclamatissimo Le indagini di Lolita Lobosco fa una confessione sull’interprete dell’indimenticabile commissario Montalbano. Queste le sue parole:

Zocotoco è una società che mio marito ha da tanto tempo. Producevamo documentari a teatro, da qualche anno ci siamo detti che sarebbe stato bello che diventasse un laboratorio di idee: leggiamo sceneggiature, libri e siamo produttori creativi, una cosa che ci unisce e ci diverte.

L’intesa artistica, messa in evidenza dall’ultimo lavoro dell’attrice, non può che andare a fortificare il loro amore.

Luisa Ranieri su Lolita Lobosco: “Luca ha immediatamente rivisto me nel personaggio”

La Zocotoco, dunque, società di produzione che Luca Zingaretti ha da molti anni, è la stessa che ha lanciato Le indagini di Lolita Lobosco, serie televisiva che sta consolidando il successo come attrice di Luisa Ranieri. La bella napoletana, nell’intervista concessa al periodico Mio, ha svelato un retroscena sull’assegnazione del suo ruolo:

Luca ha immediatamente rivisto me nel personaggio di Lolita e anche io mi ci sono rivista subito. […] Non ci sentiamo produttori, per noi Zocotoco è un laboratorio di idee.

Speriamo, dunque, che riescano a trovarne di altrettanto brillanti.

Luisa Ranieri sul lavoro con Luca Zingaretti: “Le nostre vite ci portano a essere lontani”

In un’altra recente intervista, Luisa Ranieri si era già espressa a riguardo del paragone tra Montalbano e Lolita Lobosco. Adesso, invece, l’attrice parla dell’impegno professionale che la lega al marito Luca Zingaretti:

Le nostre vite ci portano ad essere spesso lontani. Avere qualcosa su cui progettare insieme il futuro è un modo per stare insieme.