X


Anticipazioni Lupin su Netflix: svelata la trama dei nuovi episodi (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lupin su Netflix

Lupin su Netflix, anticipazioni seconda parte: svelata la trama dei prossimi cinque episodi

Tutto è pronto per il rilascio della seconda parte di Lupin. I cinque episodi che completeranno la prima stagione saranno, infatti, disponibili su Netflix a partire dalla prossima estate. Il telefilm con Omar Sy, dopo lo straordinario successo ottenuto all’esordio, si prepara dunque a stupire i telespettatori di tutto il mondo con nuovi ed avvincenti colpi di scena. Benché manchi ancora qualche mese al rilascio, la famosa piattaforma streaming ha pubblicato il trailer che anticipa cosa accadrà all’ormai famosissimo Assane Diop. Quest’ultimo, dopo il rapimento di Raoul, si metterà immediatamente alla ricerca del figlio. Una corsa contro il tempo che catalizzerà la trama e che porterà, con ogni probabilità, alla resa dei conti finale tra il protagonista ed il suo acerrimo nemico: Hubert Pellegrini.

Anticipazioni Lupin, nuovi episodi su Netflix: il trailer ufficiale della seconda parte

L’intera trama dei prossimi cinque episodi di Lupin su Netflix si concentrerà, dunque, sulla disperata ricerca di Raoul. Come mostrato nel trailer, visibile alla fine di questo paragrafo, Assane Diop dichiarerà immediatamente guerra agli uomini di Hubert Pellegrini. Quest’ultimo, ormai pronto ad eliminare il protagonista, deciderà dunque di utilizzare il ragazzo come esca. Nuovi travestimenti, furti e inseguimenti faranno dunque da sfondo ad uno dei colpi di scena più entusiasmanti del finale, quando il detective Youssef Guedira, dopo aver notato l’estrema somiglianza tra i metodi utilizzati da Arsenio Lupin e le gesta di Assane, ha raggiunto il protagonista rivelando di aver finalmente scoperto la sua identità. Ecco il trailer che anticipa cosa accadrà nella seconda parte di Lupin:

 

Lupin seconda parte su Netflix, anticipazioni nuovi episodi: Assane Diop rischierà la vita

Se il promo non offre ulteriori spunti, la trama ufficiale dei prossimi episodi di Lupin aggiunge qualche particolare in più. Stando alla sinossi rilasciata da Netflix, infatti, Assane Diop si troverà alle strette. La sua sete di vendetta contro la famiglia Pellegrini rischierà di distruggere la sua famiglia. Intenzionato ad escogitare un piano per liberare Raoul, il protagonista metterà dunque a repentaglio la propria vita.

Queste le ultime anticipazioni sulla seconda parte di Lupin. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse settimane Omar Sy ha fatto svelato cosa dovrà fare Assane per liberare il figlio.