X


Màkari, Antonella Attili confessa: “Lamanna è Montalbano in chiave comica”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Màkari Antonella Attili

Màkari fiction, l’attrice di Marilù (Antonella Attili) sul successo della serie: “Montalbano in chiave sarcastica”

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata Màkari, con grande dispiacere del pubblico di Rai 1. Infatti questa nuova fiction Màkari ha raccolto sin dalla prima puntata ascolti record, che hanno colto alla sprovvista i protagonisti. Tra gli attori Màkari più amati c’è Antonella Attili, conosciuta dai telespettatori di Rai 1 per Il Paradiso delle signore. In Màkari l’attrice interpreta Marilù, grande amica di Saverio Lamanna e proprietaria del ristorante più famoso della zona. L’attrice si è raccontata sulle pagine di Tele Sette ed ha parlato del perchè secondo lei la serie ha così tanto successo. “Saverio Lamanna è una specie di Montalbano in chiave comico-sarcastica” rivela Antonella Attili.

Màkari, Antonella Attili (Marilù) sul suo personaggio confessa: “E’ come me”

Il personaggio di Màkari Marilù è tra i più riusciti della serie. I motivi risiedono sicuramente nella bravura dell’attrice Antonella Attili, ma anche in altri ingredienti vincenti. Ad esempio Marilù è schietta e non ha paura di dire in faccia a Saverio Lamanna ciò che pensa. Anche a costo di risultare antipatica o di dargli fastidio. Inoltre in Màkari (QUI il riassunto della penultima puntata) Marilù è la classica donna di provincia che conosce tutti e può aiutare nelle indagini. Sul suo personaggio l’attrice rivela:

“La mia Marilù è come me. Ama bere e mangiare. E’ stato divertente”.

Antonella Attili su Màkari racconta: “Abbiamo girato in angoli siciliani paradisiaci”

Questo per Antonella Attili è un periodo d’oro. L’attrice, infatti, è in onda con Il Paradiso delle signore, dove interpreta Agnese Amato. Adesso grazie al ruolo interpretato in Màkari l’attrice è arrivata al grande pubblico serale di Rai 1. In attesa dell’ultima puntata Màkari (QUI le anticipazioni) l’attrice ha raccontato:

“E’ stato bello, abbiamo girato in angoli siciliani paradisiaci”.