X


Màkari, riassunto seconda puntata del 16 marzo: dove vedere gli episodi

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto_Màkari_Ester_Pantano

Màkari raiplay, riassunto seconda puntata e dove rivederla

Un inizio col botto per la serie tv Màkari che, già con la prima puntata, ha raccolto più di 6 milioni e mezzo di telespettatori. In attesa di scoprire se le altre puntate della fiction Màkari otterranno altrettanto successo vediamo cos’è successo ieri sera. Nella seconda puntata Màkari il protagonista Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè, ha risolto un altro delitto. Per chi si fosse perso la puntata di Màkari è possibile rivederla sul sito di Raiplay dove, inoltre, è possibile trovare tutti gli episodi.

Màkari seconda puntata, riassunto: La regola dello svantaggio

Nella seconda puntata Màkari, dal titolo La regola dello svantaggio, Saverio ha problemi economici. Il licenziamento avuto da Roma gli ha lasciato solo problemi e quei pochi soldi messi da parte sono finiti. Così Lamanna in Màkari accetta un lavoro come guida per un tour enogastronomico in giro per la Sicilia. Nel frattempo Saverio Lamanna continua la sua storia con Suleima, che svela un retroscena, sempre più innamorato. La vita in Sicilia comincia a piacere a Saverio, sempre più motivato nell’intraprendere la carriera dello scrittore. E poi c’è Piccionello, l’amico di una vita che, ormai, è come un membro della famiglia. Saverio parte dunque per il tour enogastronomico. Ad accompagnarlo l’amico fedele Piccionello.

Màkari La regola dello svantaggio: cos’è successo nella seconda puntata

Nella seconda puntata Màkari Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè che fa una rivelazione, si accorge che nella comitiva c’è qualcosa di strano. Tra i membri, infatti, Saverio nota rancori. Soprattutto questi sentimenti riguardano Olmo, il capo del gruppo. In seguito quest’ultimo viene trovato morto e Saverio comincia ad indagare. Alla fine Lamanna si convince che ad ucciderlo sia stato il figlio, anche se molti dubbi restano sulla giovane moglie. Durante la puntata, inoltre, si scopre qualcosa in più sul passato di Saverio. Quando lui era studente la madre è morta e lui si sente in colpa perché lei tentò di chiamarlo mentre era in fin di vita. Saverio si chiede ancora se lei si fosse salvata qualora lui avesse sentito il telefono. L’appuntamento è per lunedì prossimo con la terza puntata Màkari (QUI le anticipazioni).