X


Mara Venier pubblica una bellissima foto con i nipoti: “Amori miei”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier nipoti

Mara Venier posta su instagram una foto con i nipoti Giulio e Claudio: “Amori miei”

Ha fatto il pieno di ‘mi piace’ Mara Venier su instagram con la foto pubblicata qualche ora fa, nella quale la si vede con i due nipoti, Giulio e Claudio, rispettivamente figlio di Elisabetta Ferracini e figlio del suo secondogenito Paolo. Giulio e Claudio hanno, rispettivamente, diciannove e quattro anni: il primo è nato infatti nel 2002, mentre il più piccolo è arrivato nel 2017 (abbiamo tagliato volutamente il viso di Claudio dalla foto essendo minorenne, ma sul profilo instagram della conduttrice di Domenica In è disponibile la foto intera).

Mara Venier e la foto con i nipoti pubblicata su instagram: le reazioni dei colleghi del mondo della televisione

A commentare la foto di Mara Venier con i nipoti su instagram sono stati tantissimi suoi fans nonché telespettatori di Domenica In, ma anche diversi personaggi del mondo della televisione. Caterina Balivo ha scritto “Oh mamma, Giulio è un modello!”, mentre Elisabetta Gregoraci e Nino D’Angelo li hanno definiti entrambi molto belli; Nunzia De Girolamo ha inserito una serie di cuori, mentre Sandra Milo ha scritto:

Sono uno più bello dell’altro i tuoi nipoti, Mara! Hanno preso tutto dalla nonna!

Si nota, poi, il like di Eleonora Daniele, grande amica di Mara Venier.

Domenica In, Mara Venier ironizza sull’ospitata di Matilda De Angelis: “Non ridevo così da un anno”

In un precedente post su instagram Mara Venier ha invece commentato l’ospitata di Matilda De Angelis a Domenica In, della quale ha condiviso un breve video, scrivendo: “Non ridevo così da un anno! Ne avevo proprio bisogno”. Taggando l’attrice (tra i protagonisti della nuova fiction di Rai1 Leonardo, che ha debuttato ieri sera), ha poi aggiunto: “Sei fantastica”. Il post è stato commentato da Alessia Marcuzzi che ha scritto: “Sono morta!”.