X


Marcella Bella: età, vita privata, marito, figli, malattia fratello Gianni

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Musica
foto Marcella Bella 3 marzo

Marcella Bella vita privata: età, altezza, peso, marito e figli della cantante di ‘Montagne Verdi’

Anche Marcella Bella stasera sarà tra gli ospiti di Serena Rossi nella seconda puntata di Canzone Segreta, il nuovo show del venerdì sera di Rai1 che ha debuttato la settimana scorsa con oltre 4 milioni di telespettatori. In attesa, quindi, di vederla a Canzone Segreta, scopriamo qualcosa di più sulla vita privata di Marcella Bella che, lo ricordiamo, di recente è stata ospite di Amadeus sul palco del Teatro Ariston in una delle serate del Festival di Sanremo 2021. Marcella Bella è nata a Catania il 18 giugno del 1952: ha quindi quasi 69 anni. E’ alta 1.62 e pesa circa 63 chili. E’ sposata con un imprenditore, dal quale ha avuto 3 figli.

Marcella Bella, tutto sulla sua vita privata: il marito Mario e i figli Giacomo, Carolina e Tommaso

Come suddetto, dal matrimonio con il marito Mario Marcella Bella ha avuto 3 figli, esattamente due maschi e una femmina: il più grande si chiama Giacomo e oggi ha 41 anni, la seconda è Carolina, nata nel 1991, e l’ultimo è Tommaso, nato un anno dopo la sorella. Per quanto riguarda la sua vita privata, o meglio sentimentale, non è un segreto per nessuno la breve relazione avuta con Red Canzian agli inizi degli anni ’70, da loro stessi raccontata sul palco di Ora o mai più, qualche anno fa, quando erano tra i coach di Amadeus.

Marcella Bella: la carriera, le sue canzoni più famose e la malattia che ha colpito il fratello Gianni

Elencare tutti i successi musicali di Marcella Bella è praticamente impossibile: tra i suoi brani più celebri, però, vale la pena ricordare Montagne Verdi, L’ultima poesia, Nell’aria, Io domani, Pensa per te e Senza un briciolo di testa. I suoi brani più belli portano la firma del fratello Gianni, colpito da un ictus qualche anno fa: con lui Marcella ha partecipato nel 2007 al Festival di Sanremo dove, come già detto in precedenza, è tornata come ospite nell’edizione andata in onda qualche settimana fa. Nonostante l’ischemia cerebrale, Gianni Bella non ha mai smesso di scrivere canzoni per la sorella.