X


Marco Frittella emozionato a Unomattina. Monica Giandotti: “Auguri”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Frittella 19 marzo

Unomattina, Marco Frittella si emoziona all’inizio della diretta. Monica Giandotti: “Auguri! Sei un papà”

Si è aperta con gli auguri di Monica Giandotti a Marco Frittella la puntata di Unomattina di oggi, venerdì 19 marzo 2021, Festa del Papà: proprio per la ricorrenza in questione Monica Giandotti ha dedicato un pensiero a Marco Frittella che, rimasto visibilmente sorpreso, ha sorriso e l’ha ringraziata.

Buongiorno a tutti i telespettatori di Unomattina. Marco… tanti auguri!

sono state le parole di Monica Giandotti all’inizio della puntata di Unomattina di oggi, che ha poi aggiunto: “Facciamo gli auguri anche a tutti i papà che ci stanno seguendo”.

Monica Giandotti e Marco Frittella, gli auguri in diretta a Unomattina: “Ai papà ma anche ai nonni”

“Gli auguri li facciamo anche ai nonni ovviamente” ha aggiunto subito dopo Monica Giandotti, al cui augurio si è associata la giornalista Antonia Varini, da anni volto fisso di Unomattina. Marco Frittella ha quindi ringraziato anche lei.

Abbiamo assolto ai nostri doveri augurali

ha ironizzato infine Monica Giandotti, dando il via ufficiale alla puntata di oggi di Unomattina, durante la quale sia lei che Marco Frittella hanno intervistato Maurizio Costanzo.

Unomattina, Marco Frittella e Monica Giandotti fanno una gag con Maurizio Costanzo: “E quindi?”

Come appena accennato, oggi a Unomattina (ieri finito prima del solito) Monica Giandotti e Marco Frittella hanno ospitato e intervistato tramite collegamento Maurizio Costanzo, che si è reso protagonista di una piccola gag. Quando Monica Giandotti gli ha detto “Lei è papà di tre figli e nonno di quattro nipoti” ha risposto infatti: “E quindi?”. Sentendo ciò, sia lei che Marco Frittella sono scoppiati a ridere. Monica ha perciò proseguito la sua frase arrivando alla domanda, chiedendogli dunque se qualcuno dei suoi nipoti pensa già di intraprendere il suo stesso percorso professionale nell’ambito del giornalismo e della televisione.