X


Unomattina chiuso prima. Marco Frittella e Monica Giandotti: “Ci fermiamo”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Programmi Tv
foto Giandotti Frittella 18 marzo

Unomattina, diretta chiusa in anticipo oggi. Monica Giandotti e Marco Frittella: “Ci fermiamo qui”

Puntata finita in anticipo quella di Unomattina di oggi, giovedì 18 marzo 2021: i conduttori Marco Frittella e Monica Giandotti hanno infatti salutato i telespettatori circa mezz’ora prima del solito, esattamente attorno alle 9.25, dicendo loro: “Per oggi ci fermiamo qui”. La ragione dell’interruzione anticipata della diretta di Unomattina di oggi è stata la messa in onda, dopo le 9.30, del corto ‘Io sono Italia’, con Lino Guanciale, nel giorno dedicato alla memoria di tutte le vittime del coronavirus. Tale corto ha occupato il palinsesto fino alle 10.00 circa, orario nel quale, come ogni giorno, la linea è passata a Storie Italiane di Eleonora Daniele.

Marco Frittella e Monica Giandotti, Unomattina finito prima: “Ora va in onda il cortometraggio Io sono Italia”

Annunciando la messa in onda del corto Io sono Italia, Monica Giandotti a Unomattina ha spiegato che è stato prodotto da Rai Cinema in collaborazione con Rai Teche.

E’ un omaggio al nostro Paese, alle nostre tradizioni e a chi ha sacrificato la propria vita per salvare quella degli altri

ha aggiunto Marco Frittella.

Monica Giandotti e Marco Frittella, Unomattina oggi è finito prima. Anche Storie Italiane in onda in formato ridotto

Oltre a Unomattina con Marco Frittella e Monica Giandotti, anche Storie Italiane di Eleonora Daniele ha chiuso la diretta in anticipo poiché attorno alle 10.45 il TG1 ha trasmesso l’inaugurazione del giardino in memoria delle vittime del covid.