X


Marco Liorni al lavoro per Reazione a catena 2021: poi rifarà Italia Si?

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 7 novembre

Reazione a catena, Marco Liorni al lavoro: “Questo show mi permette di mettermi in gioco”

La presenza di Marco Liorni nel palinsesto televisivo di Rai1 è una costante durante tutto l’anno. Dopo aver concluso l’avventura della scorsa estate con Reazione a catena, infatti, il conduttore è subito tornato al lavoro con Italia Si, programma grazie al quale, settimana dopo settimana, continua ad indagare le contraddizioni di un Paese messo alle strette dalla morsa del virus. Un’altra certezza, poi, è quella del successo delle sue conduzioni. E’ stata già confermata, infatti, la ripartenza del quiz preserale nel corso della prossima stagione estiva. Come riportato dal settimanale Nuovo Tv, il conduttore è molto affezionato a questo format, per un motivo in particolare:

Questo show mi ha permesso di rimettermi in gioco, chiedendomi di cambiare registro.

Spaziando su più fronti, dunque, Marco Liorni ha avuto modo di completarsi. I risultati, com’è sotto gli occhi di tutti, non si sono fatti attendere.

Marco Liorni tornerà con Italia Si? Il punto della situazione

Dato il successo dei suoi programmi, sempre molto seguiti dal pubblico ed elogiati dalla critica, forse non sarebbe neanche il caso di chiedersi se, dopo la stagione estiva, Marco Liorni tornerà con Italia Si. Ad oggi non c’è ancora nulla di certo, anche se, come riportato dal settimanale Nuovo Tv, il conduttore si è detto in questo momento ancora molto impegnato sul format dell’iconico podio. Dunque non è da escludere che in questo lavoro rientrino anche i preparativi per l’edizione dell’anno prossimo.

Reazione a catena, Marco Liorni: “Mi piace perché non si basa sul nozionismo”

Data confermata, dunque, per il nuovo inizio di Reazione a catena. Marco Liorni, come riportato dal settimanale Nuovo Tv, continua a parlare in modo entusiastico del format:

Mi piace che non si basi sul nozionismo, ma sull’intesa e sulla fantasia dei concorrenti.