X


Reazione a catena, estate 2021: data d’inizio confermata per Marco Liorni

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 3 luglio

Marco Liorni e la conferma alla conduzione di Reazione a catena nell’estate 2021: data d’inizio fissata al 7 giugno

Lo ha confermato anche il settimanale DiPiùTV quando inizierà la prossima edizione di Reazione a catena, nell’estate 2021: la data è quella di lunedì 7 giugno, già indicata da diversi siti di televisione di recente. Alla conduzione di Reazione a catena la prossima estate per il terzo anno consecutivo ci sarà Marco Liorni, reduce dal successo di un’altra edizione di Italia Si. A lui il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha dedicato un trafiletto nella rubrica ‘La TV vista da internet’ sulle pagine della rivista menzionata all’inizio dell’articolo.

La data del debutto della nuova edizione di Reazione a catena è fissata per il 7 giugno prossimo, quando su Rai1 ci sarà il passaggio di testimone tra L’Eredità e il game show dell’estate

ha scritto il giornalista.

Reazione a catena, Marco Liorni al lavoro per la nuova edizione. De Andreis: “Bella cassaforte di ascolti”

Sempre nel trafiletto dal titolo ‘La reazione di Marco’ Giancarlo De Andreis su Reazione a catena, ma anche sul programma che occupa la fascia oraria del preserale in inverno, ossia L’Eredità di Flavio Insinna, ha dichiarato:

Bella cassaforte di ascolti per la rete ammiraglia della Rai.

De Andreis ha inoltre ricordato i personaggi che negli anni scorsi hanno preceduto Marco Liorni alla conduzione di Reazione a catena, ossia Gabriele Corsi, Amadeus, Pino Insegno e Pupo.

Marco Liorni alla conduzione di Reazione a catena nell’estate 2021. Giancarlo De Andreis: “Sempre più a suo agio”

Commentando, infine, lo stile della conduzione di Reazione a catena di Marco Liorni (che nei giorni scorsi ha fatto una confessione intima) De Andreis sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV ha affermato: “E’ sempre più a suo agio nella conduzione del gioco”. Appuntamento con la prossima edizione di Reazione a catena fissato quindi per lunedì 7 giugno alle 18.45 su Rai1.