X


Marco Liorni sulle condizioni di Gianni Morandi: “Scongiurata l’operazione”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Liorni 13 marzo

Italia Si, Marco Liorni sulle condizioni di Gianni Morandi: “Sembra che non dovrà essere operato”

Non è soltanto uno dei pilastri della musica leggera nostrana. Per moltissimi italiani, Gianni Morandi è quasi una persona di famiglia. Ha accompagnato con le sue canzoni diverse generazioni che dunque, adesso, non stupisce se ne stiano appiccicati agli schermi in attesa di una buona notizia. Ebbene, nella puntata di oggi di Italia Si, ci pensa Marco Liorni a risollevarci un po’ il morale. Il conduttore si è così espresso circa le condizioni di salute di Gianni Morandi dopo l’incidente capitatogli durante dei lavori di giardinaggio vicino alla sua abitazione:

Ha avuto, a quanto dicono i medici, delle ustioni gravi alle mani e alle gambe, però, insomma, sembra che non dovrà essere operato.

Sembrerebbe, dunque, che non ci sia troppo da temere per le sue condizioni di salute. Meglio essere cauti, comunque, fino ad una comunicazione ufficiale.

Marco Liorni sdrammatizza su Gianni Morandi: “Aveva scritto di aver trovato dei guanti per le sue grandi mani”

In una recente puntata de La vita in diretta, già Alberto Matano aveva svelato un retroscena dell’incidente di Gianni Morandi. Oggi, a Italia Si, invece, Marco Liorni sottolinea la simpatia mostrata fino all’ultimo dal cantante sui social che gli piace molto frequentare. Poco prima dell’accaduto aveva condiviso un post in cui scherzava con i suoi followers:

L’ultimo suo post si riferiva proprio a quanto stava facendo: aveva scritto di aver finalmente trovato dei guanti per le sue grandi mani.

Gianni Morandi condizioni, Marco Liorni: “Ha avuto questo incidente…”

Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, nel corso dell’anteprima, Marco Liorni ha voluto concedere spazio ad un aggiornamento sulle condizioni di salute di Gianni Morandi, ricordando, peraltro, ai telespettatori di Rai1:

Sapete che ha avuto questo incidente nel terreno di casa sua.