X


Marco Maddaloni, rivelazione su Fariba: “Vuole trovare l’amore sull’Isola”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Marco maddaloni e Fariba Tehrani

Marco Maddaloni su Fariba Tehrani svela: “Appena ha visto Brando si è ringalluzzita”

Marco Maddaloni, intervistato a Casa Chi, racconta come è stata questa sua seconda esperienza sull’Isola dei Famosi. Il campione trionfò nell’ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi, ma quest’anno è sbarcato in Honduras non come concorrente ufficiale, bensì come salvavita, per dare una mano a Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani su Parasite Island, insegnandogli alcune nozioni di base per la sopravvivenza nel reality. Marco Maddaloni ha trascorso vari giorni in compagnia dei due naufraghi e rivela ai giornalisti di Casa Chi, una confessione che gli avrebbe fatto proprio la madre di Giulia Salemi: “Fariba mi ha svelato che vuole trovare l’amore sull’Isola…Appena ha visto Brando si è ringalluzzita”. Brando Giorgi dopo essere stato eliminato ha deciso di continuare la sua avventura su Parasite Island, attirando l’attenzione di Fariba, ma a quanto pare l’attore sembra leggermente intimidito dalla donna. Marco Maddaloni conferma: “Intimidisce tutti Fariba”.

Marco Maddaloni su Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo: “Mi spaventa il loro rapporto con l’altro gruppo”

Marco Maddaloni, ospite a Casa Chi, fa delle rivelazioni molto interessanti su Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani. I due, che inizialmente sembravano quelli più svantaggiati, trovandosi da soli su Parasite Island, per Marco Maddaloni sono due concorrenti molto forti, e non andrebbero sottovalutati. Soprattutto Ubaldo, che secondo il campione potrebbe addirittura vincere questa edizione de L’Isola dei Famosi. L’unica preoccupazione di Marco Maddaloni riguarda il fatto che molto presto Parasite Island verrà chiusa e Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani dovranno unirsi agli altri naufraghi, e dato il loro carattere non sarà un’operazione semplice: “Mi spaventa il loro rapporto con l’altro gruppo”.

Marco Maddaloni critica Gilles Rocca: “Quando approccia con qualcuno lo fa in maniera sbagliata”

Marco Maddaloni commenta gli ultimi scontri avvenuti a L’Isola dei Famosi, molti dei quali hanno avuto come protagonista Gilles Rocca, che si dice propenso a chiarire con Awed. Secondo Maddaloni, la caduta della barriera ha tirato fuori il lato più aggressivo dei concorrenti, e in particolar modo, su Gilles afferma: “Gilles non è cattivo come ragazzo però ha una tonalità di voce molto aggressiva, spesso quando approccia con qualcuno lo fa in maniera sbagliata”.