X


Marco Tardelli vita privata: età, altezza, fidanzata Myrta Merlino, figli

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Tardelli 12 marzo

Marco Tardelli, ex calciatore e allenatore: vita privata, età, altezza, moglie, figli

C’è anche Marco Tardelli tra gli ospiti di Serena Rossi nella prima puntata di Canzone Segreta, il nuovo show di Rai1 in onda tutti i venerdì sera. In attesa dell’inizio della diretta, scopriamo quindi qualcosa sulla vita privata dell’ex calciatore ed allenatore. Marco Tardelli è nato nel 1954 in un paesino della provincia di Lucca: ha quindi 67 anni. E’ legato sentimentalmente alla giornalista Myrta Merlino, che su La7 conduce L’Aria che tira.

Marco Tardelli, vita privata e carriera dell’ex calciatore ed allenatore: la prima moglie e i due figli

Prima dell’inizio della storia d’amore con Myrta Merlino, Marco Tardelli è stato sposato con un’altra donna, dalla quale ha avuto la sua prima figlia, mentre da una successiva storia con la giornalista Stella Pende ha avuto il secondo figlio.
Per quanto riguarda la sua carriera nel calcio, Marco Tardelli ha iniziato all’età di 18 anni nella squadra del Pisa; è passato poi nel Como, nella Juventus, nell’Inter e infine in una squadra svizzera.

Marco Tardelli tra gli ospiti di Serena Rossi nella prima puntata di Canzone Segreta, in onda stasera su Rai1

Ora aspettiamo dunque di seguire la partecipazione di Marco Tardelli a Canzone Segreta, come suddetto ospite di Serena Rossi nella prima puntata, in onda questa sera a partire dalle 21.30 circa sulla prima rete.