X


Maria De Filippi, boom d’ascolti il sabato sera. De Andreis: “Un miracolo”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Maria De Filippi serale Amici

Maria De Filippi, ascolti boom per Amici: più di sei milioni di telespettatori

La prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi è stata un successo inaspettato. Rai1 era spenta, certo, ma di solito Amici è il programma di Maria De Filippi che difficilmente può essere considerato uno da boom di ascolti alla prima puntata. Merito dei ragazzi della scuola, dei giudici (Stash dei The Kolors, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino), dei professori (Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Arisa, Veronica Peparini e Arisa) e soprattutto della conduzione di Maria De Filippi, la quale ha ospitato anche i comici Pio e Amedeo e la sua amica Sabrina Ferilli.

Amici di Maria De Filippi, successo al sabato sera. Giancarlo De Andreis: “Un miracolo”

Amici di Maria De Filippi alla sua prima puntata si è dimostrato un successo in termini di ascolti e di share. Rai1 era praticamente spenta e sarà difficile per Carlo Conti andare contro la sua amica con Top 10 (qualora accetti la collocazione al sabato sera). Il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet pubblicata sul settimanale DiPiù Tv ha scritto, a proposito del successo di Amici di Maria De Filippi, quanto segue: “Un miracolo di longevità, dato che siamo alla 24esima edizione”.

Giancarlo De Andreis su Maria De Filippi confessa: “Infaticabile davanti alle telecamere”

Sempre il giornalista Giancarlo De Andreis sulle pagine del settimanale DiPiù Tv ha confessato: “Maria De Filippi è infaticabile davanti alle telecamere”. D’altronde dopo aver terminato il suo impegno con C’è posta per te, continuando a registrare ogni settimana Uomini e Donne, ora è in onda con il serale di Amici (grande novità per Aka7even in arrivo), la cui seconda puntata sarà sicuramente l’ennesimo suo successo televisivo.