X


Maria Teresa Ruta criticata da Simona Tagli: “Con certe affermazioni…”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Interviste
foto Maria Teresa Ruta

Simona Tagli contro Maria Teresa Ruta: “Con certe affermazioni è come se avesse voluto mettere in cattiva luce il Principe”

Maria Teresa Ruta, nel periodo in cui ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato di essere stata corteggiata dal Principe Alberto di Monaco. La donna ha poi aggiunto di aver rigettato al mittente quelle presunte avance perchè sposata all’epoca con Amedeo Goria. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione Simona Tagli in un’intervista al magazine Vero. Quest’ultima ha sempre dichiarato sui media di aver avuto un’amicizia speciale con il Principe Alberto di Monaco. E su questo gossip Simona Tagli non ha fatto mistero di faticare a credere a Maria Teresa Ruta, asserendo dapprima che mai e poi mai il nobiluomo ci avrebbe provato con una donna sposata e successivamente ha confessato quanto segue:

“Con queste sue affermazioni è come se avesse voluto mettere in cattiva luce il principe, sottolineando che lui ci aveva provato e lei si era sottratta…”

Maria Teresa Ruta, Simona Tagli confessa: “Più che attaccare lei ho voluto difendere il Principe Alberto di Monaco”

Successivamente Simona Tagli, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Vero, ha anche voluto fare un’importante puntualizzazione. Cosa ha detto? La donna ha tenuto a chiarire di non aver voluto attaccare Maria Teresa Ruta, la quale è stata ospite al Maurizio Costanzo Show, ma di aver voluto semplicemente difendere l’onore del suo amico speciale (il Principe Alberto di Monaco):

“Più che attaccare Maria Teresa Ruta mi premeva semplicemente difendere il Principe, che è una bravissima persona…”

Anche Maria Teresa Ruta tornerà a parlare di tutta questa faccenda? Risponderà per le rime alla donna?

Maria Teresa Ruta ha detto una bugia? Simona Tagli: “Non le credo”

Simona Tagli, in questa intervista rilasciata al magazine Vero, sempre sulla confessione di Maria Teresa Ruta inerente al fatto che sarebbe salita sull’auto del Principe Alberto di Monaco per dargli un bel due di picche, ha dichiarato di non credere affatto sia andata così:

“Non credo proprio che sarebbe salita sulla sua auto, per poi dirgli oltretutto ‘arrivederci’ e andare via, come lei ha detto…”