X


Maurizio Costanzo Show, Maria Teresa Ruta: “Mi piaceva essere corteggiata”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Interviste
Foto Maria Teresa Ruta

Maurizio Costanzo Show, Maria Teresa Ruta svela: “Mi piaceva essere corteggiata”

Tra gli ospiti più attesi e apprezzati della prima puntata del Maurizio Costanzo Show c’è stata Maria Teresa Ruta, reduce dalla bella partecipazione al Grande Fratello Vip. La conduttrice ha affrontato il tema degli amori citati nel reality su invito del padrone di casa Maurizio Costanzo, tra cui quelli con Alain Deloin e Francesco Baccini. La Ruta ha in parte smentito ciò che invece aveva dichiarato nella casa del Grande Fratello, svelando che non è esistito niente più di un semplice corteggiamento con i personaggi dello spettacolo citati ma solo dei corteggiamenti:

Sono stati degli incontri dove sono capitati dei corteggiamenti che non sono stati finalizzati. Non c’è stata nessun risvolto amoroso, a me piaceva essere corteggiata. Siamo andati a bere e basta, ci sono degli uomini nella vita che sono delle bellissime persone e che sanno corteggiare le donne

Rosalinda Cannavò al Maurizio Costanzo Show: “Ho fatto un percorso al contrario nel GF Vip”

Tra gli altri ospiti presenti al Maurizio Costanzo Show non è mancata neanche Rosalinda Cannavò, altra concorrente dell’ultima edizione del Gf Vip. L’attrice siciliana ha ripercorso le tappe della sua avventura nella casa di Cinecittà: “Ho fatto un percorso al contrario e non mi sarei mai aspettata di tornare al mio vero nome. Il rapporto con Zenga va bene anche se non ho ancora conosciuto la mamma e il papà”. Per quanto riguarda la storia di Rosalinda con il figlio d’arte però non si registrano intoppi.

Maurizio Costanzo Show, Rosalinda Cannavò: “Gabriel Garko? Non è stato amore”

Mentre continuano i problemi nel rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda va a gonfie vele la storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La siciliana ha confermato al Maurizio Costanzo Show di non aver vissuto una storia d’amore con Gabriel Garko: “Non è stato amore”.