X


Maria Teresa Ruta dopo il Grande Fratello Vip: “Mi sono sentita invisibile”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta sulle sofferenze nella casa: “Mi sono sentita invisibile”

E’ stata senza ombra di dubbio uno dei personaggi che ha maggiormente diviso il pubblico. Maria Teresa Ruta è stata molte volte in nomination e molte volte è riuscita a farla franca. Adesso, però, che l’esperienza al Grande Fratello Vip 5 è finita, la showgirl, in un’intervista concessa al settimanale Voi, torna a parlare delle sofferenze scontate nella casa più discussa d’Italia. Per lei ci sono stati dei momenti niente affatto facili. Ecco le sue parole:

Il continuo nominarmi, perché “a lei tanto le arrabbiature durano due minuti”. Il dimenticarsi di mettere il mio posto a tavola, oppure il non versarmi il bicchiere di vino, mi ha fatto sentire invisibile! E dire che non sono una che passa inosservata!

Al di là delle simpatie, chiaramente soggettive, parte di ciò che ha subito Maria Teresa Ruta non dovrebbe essere mai sperimentato da nessuno.

Maria Teresa Ruta sull’esperienza al GF Vip: “Fiera di aver giocato in solitaria”

Alla fine, Maria Teresa Ruta non ce l’ha fatta a trionfare nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Molti, ormai, dopo tutte le nomination a cui era sfuggita, credevano che avrebbe finito col farla a tutti. Lei, però, nell’intervista concessa al settimanale Voi, spiega forse una delle motivazioni principali del suo fallimento, che riguardano scelte che non rinnega:

Sono fiera di aver giocato in solitaria, senza coalizzarmi con nessuno. Da subito mi hanno attaccato. Anche Guenda ha subito ben 11 nomination.

Insomma, madre e figlia da subito un po’ prese di mira.

GF Vip 5, Maria Teresa Ruta: “E’ stato un viaggio nei sentimenti”

Di recente, a proposito del GF Vip 5, Maria Teresa Ruta si era espressa polemicamente su alcuni concorrenti. Adesso, invece, su Voi, la showgirl tira le somme dell’esperienza nella Casa:

E’ stato un viaggio nei sentimenti.