X


Maria Teresa Ruta, dubbi su Giulia e Pierpaolo: “Non una coppia vera”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta sbotta al GF Vip

Maria Teresa Ruta ha dei dubbi sulla coppia Salemi-Petrelli: “Non ancora vera”

Il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha diviso tanto i telespettatori quanto gli inquilini. Maria Teresa Ruta, una cosa è certa, ha messo in gioco in questa esperienza tutto il suo passato, accettando di partecipare insieme alla figlia Guenda Goria, con la quale ha avuto degli importanti chiarimenti. Adesso, però, a giochi finiti, in una intervista concessa al periodico Mio, la showgirl fa il punto su quanto è rimasto di vero dopo lo spegnimento dei riflettori. Sulla coppia formata da Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, ad esempio, Maria Teresa Ruta nutre dei dubbi che manifesta senza nessuna malizia, quasi con l’atteggiamento scettico e protettivo di una madre. Queste le sue parole:

Non sono ancora una coppia vera, ma insieme sono molto carini.

Secondo lei, dunque, dovranno superare il duro test al quale li sottoporrà la realtà.

Maria Teresa Ruta ancora innamorata di Amedeo Goria? “Assolutamente no”

Soprattutto in virtù della partecipazione al Grande Fratello Vip 5 di sua figlia Guenda Goria, Maria Teresa Ruta è dovuta tornare spesso sull’argomento del matrimonio con il giornalista sportivo Amedeo Goria. Dopo la sua uscita dalla Casa, sul web hanno iniziato a circolare voci che la vorrebbero ancora innamorata di lui. Adesso, sfruttando lo spazio messole a disposizione dal periodico Mio, la showgirl precisa una volta per tutte:

In rete si dicono tante cose. Assolutamente no: sono molto grata per il percorso fatto insieme, abbiamo due figli fantastici che non mi ha mai portato via.

Maria Teresa Ruta tradita al GF Vip 5? “Mi hanno votata tutti”

In un’altra, recente intervista, Maria Teresa Ruta aveva confessato di essersi sentita invisibile. Adesso, invece, su Mio, la showgirl svela di essersi sentita tradita, all’interno della Casa, soprattutto da quelli che riteneva più vicini:

Mi hanno votato tutti, ci ero abituata. L’unica cosa che mi ha fatto restare male è che Tommaso (Zorzi, ndr) non ha avuto il coraggio di dirmelo.