X


Maria Teresa Ruta matrimonio, parla Goria: “Non mi ha ancora invitato”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta non ha ancora invitato al matrimonio Amedeo Goria: la confessione

Oggi Amedeo Goria è intervenuto nella trasmissione radiofonica di gossip condotta da Francesco Fredella su RTL 102.5 viaradio per le autostrade. E in questa occasione l’ex marito di Maria Teresa Ruta ha parlato della sua vita a 360 gradi. Ad un certo punto il giornalista gli ha chiesto una sua opinione sul matrimonio della sua ex moglie reduce dal Grande Fratello Vip. E il popolare giornalista ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Il padre di Guenda Goria non ha fatto mistero di non essere stato ancora invitato al matrimonio della sua ex: “Non sono ancora stato invitato e non conosco ancora l’eventuale e possibile data…” L’uomo ha poi ironizzato, asserendo che se dovesse essere invitato non pensa che farà il testimone, bensì il paggetto: “Non credo che mi chiamino a fare il testimone, il paggetto magari!”

Maria Teresa Ruta, il suo nuovo look colpisce l’ex Amedeo Goria: “E’ molto bella”

In questi ultimi giorni Maria Teresa Ruta ha deciso di cambiare look. Difatti l’ex concorrente del GF Vip è andata da Federico Fashion Style per cambiare colore ai capelli. Nuovo look decisamente apprezzato dall’ex marito Amedeo Goria, che da Francesco Fredella nel suo programma di gossip su RTL 102.5 viaradio per le autostrade ha rivelato di ritenere sia davvero molto bella:

“L’ho rivista in alcune apparizioni televisive dei giorni scorsi con quei capelli come se li fa adesso, è davvero molto bella e intrigante…”

L’ex marito di Maria Teresa Ruta, il quale ha deluso Vera Miales, ha poi voluto cogliere la palla al balzo per farle i più sinceri complimenti, aggiungendo però di non voler far troppo ingelosire il suo attuale compagno.

Guenda Goria e la sua malattia, interviene il padre Amedeo: “Adesso sta meglio”

Francesco Fredella ha poi domandato a Amedeo Goria come sta adesso sua figlia Guenda Goria, la quale non è stata molto bene in questi ultimi giorni. E l’ex marito di Maria Teresa Ruta ha subito voluto tranquillizzare tutti asserendo che adesso sta molto meglio, aggiungendo che si sta curando a Milano:

“Si sta curando, va meglio, quindi possiamo rassicurare i suoi tifosi. Ha avuto un piccolo problema che sta cercando di sanare…”

Parole che sicuramente faranno tirare un sospiro di sollievo i tanti fan di Guenda Goria.