X


Maria Teresa Ruta, Nino Formicola rompe il silenzio: “Prese una cotta”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta e Nino Formicola

Grande Fratello Vip, Nino Formicola rompe il silenzio sul flirt con Maria Teresa Ruta: “Fu più di una cotta”

Maria Teresa Ruta tra i vari concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata quella che ha più lasciato il segno. Nella Casa più spiata d’Italia la conduttrice ha raccontato molto della sua vita privata tra cui anche i suoi vari flirt alcuni veri altri invece smentiti dai diretti interessati. Adesso a rompere il silenzio è stato Nino Formicola che ai microfoni di Francesco Fredella su Rtl102.5 ha ammesso che c’è stata più di un’amicizia con lei:

“Quando Maria Teresa Ruta ha detto di aver avuto una storia con Baccini e di aver preso una cotta per me, in realtà lei ha edulcorato due situazioni, perché non ha detto per niente una balla!”

Il comico ha anche aggiunto: “Io e lei abbiamo avuto un’affettuosa amicizia.”

Maria Tersa Ruta, Nino Formicola conferma il flirt: “Mia moglie era al corrente di tutto”

Durante l’intervista Nino Formicola ha confermato di aver avuto un flirt con Maria Teresa Ruta, confermando le dichiarazioni che la conduttrice ha fatto nel reality di Alfonso Signorini. Il comico inoltre ha aggiunto di ritenere che così come le dichiarazioni su di lui sono vere non ha motivo per dubitare di quelle su Francesco Baccini: “La mia è vera, non capisco perché non dovrebbe esserlo anche l’altra. Altro non dico, ma sicuramente quello che lei ha detto non è una balla!” Nino Formicola poi ha confessato che la sua attuale moglie Alessandra Raya era già al corrente della storia con Maria Teresa Ruta:

“La prima cosa che ho fatto con lei è raccontarle tutte le mie disavventure sentimentali, anche perché molte di queste erano persone dello spettacolo, quindi ho raccontato tutto per evitare questioni incresciose.”

Nino Formicola confessa sulla moglie Alessandra: “L’unica ad avere l’esclusiva”

Su Maria Teresa Ruta di recente Jonathan a Detto Fatto ha lanciato una frecciatina, poi rettificando che scherzava. Nino Formicola, invece, confermando il flirt ha confessato di esser stato in passato un pessimo compagno di vita ma di essersi innamorato seriamente solo della sua attuale moglie Alessandra Raya: “L’esclusiva quindi non l’ho data a nessuno, l’unica è stata proprio Alessandra e infatti poi l’ho anche sposata.”