X


Maria Teresa Ruta si candida per Temptation Island: “Mi piacerebbe molto”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Temptation Island
foto maria teresa ruta gfvip

Temptation Island, Maria Teresa Ruta ironizza sulla sua eventuale partecipazione: “Dovrei trovarmi un altro fidanzato”

Maria Teresa Ruta, una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, non escluderebbe la partecipazione ad altri reality. La giornalista, ospite a Radio BlaBlaNetwork infatti, ha ammesso che c’è un programma che la affascina particolarmente, e cioè Temptation Island. Maria Teresa Ruta spiega che parteciperebbe molto volentieri al docu-reality di Maria De Filippi per mettere alla prova la sua relazione con il produttore musicale Roberto Zappulla. Purtroppo Maria Teresa svela che un ostacolo alla sua partecipazione al programma potrebbe essere proprio la sua dolce metà, a cui non piace particolarmente trovarsi di fronte alle telecamere. Infatti Roberto non è mai voluto apparire neanche durante la partecipazione della Ruta al GF Vip, ma non è escluso che magari lei possa convincerlo. La giornalista per il momento afferma: “Mi piacerebbe molto, ma Roberto non verrebbe mai con me, quindi dovrei trovarmi un altro fidanzato”.

Maria Teresa Ruta sulla sua esperienza al GF Vip: “Ho confuso la realtà con il reality”

Maria Teresa Ruta, durante la sua intervista ripercorre la sua esperienza al GF Vip. La giornalista ha trascorso nella casa più spiata d’Italia ben 5 mesi, arrivando ad un passo dalla finale, e con il senno di poi ammette di non essere stata pronta ad affrontare il gioco così come andrebbe fatto. Maria Teresa, che di recente ha parlato di Stefania Orlando, racconta di aver dimenticato le telecamere già dopo i primi giorni, e di essersi sempre comportata come fa nella vita normale, di non aver pensato che si trattasse di un reality, e che probabilmente questo suo modo di fare l’ha penalizzata agli occhi degli altri: “I ragazzi sanno che è un reality, io ho confuso la realtà con il reality, a volte un loro atteggiamento mi ha infastidito o deluso, ma ero io che avevo delle attenzioni di troppo, ero io l’anormale”.

Maria Teresa Ruta, il rapporto complicato con Guenda Goria: “C’eravamo distaccate una decina di anni fa”

Maria Teresa Ruta svela il reale motivo che l’ha portata a partecipare al GF Vip. La giornalista ammette di aver ricevuto più volte la proposta ma di aver sempre rifiutato, fino a che non le è stato offerto di entrare nella casa di Cinecittà, insieme a sua figlia Guenda Goria. Maria Teresa Ruta spiega che attraverso il GF Vip avrebbe avuto l’opportunità di vivere insieme alla figlia e ricostruire un rapporto che si era un po’ perso nel tempo: “Era importante per me stare con lei. Quando si è adolescenti ci si perde, c’eravamo distaccate una decina d’anni fa…c’erano tante cose non dette. Viverci di nuovo era il mio obiettivo, ed è stato bellissimo”.