X


Massimiliano Rosolino all’Isola: Natalia Titova svela un retroscena

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Massimiliano Rosolino

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino inviato. La moglie Natalia Titova svela: “Ero stata contattata prima io”

Massimiliano Rosolino è l’inviato dell’Isola dei Famosi. Difatti la produzione ha scelto proprio lui per sostituire Alvin. Oggi sua moglie Natalia Titova ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per il magazine Novella 2000. E in questa occasione ha svelato un interessante retroscena. Di cosa si tratta? La moglie di Massimiliano Rosolino ha dichiarato di aver avuto la possibilità di partecipare come concorrente a quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi: “Inizialmente ero stata contattata io per partecipare da concorrente, ma non me la sono sentita…” Natalia Titova ha poi rivelato di aver detto no all’Isola 2021 perchè sarebbe stata troppo lontana sia dalle sue figlie che dai suoi genitori: “Con tutto quello che sta accadendo nel mondo sono molto preoccupata…”

Massimiliano Rosolino inviato all’Isola dei Famosi, Natalia Titova confessa: “Mio marito ha rifiutato di fare il concorrente”

Natalia Titova, sempre in questa intervista rilasciata al giornalista Armando Sanchez per Novella 2000, ha poi confessato che in passato suo marito Massimiliano Rosolino, il quale ha fatto un importante annuncio su Paul Gascoigne, ha rifiutato ben due volte la proposta di partecipare a L’Isola dei Famosi come naufrago:

“Pensate che per due anni lo avevano cercato come concorrente, ma aveva sempre rifiutato, perchè non voleva rovinare il suo fisico dopo tanti anni di sacrifici…”

A quanto pare però la proposta di fare l’inviato dell’Isola dei Famosi Massimiliano Rosolino l’ha accettata al volo con immenso entusiasmo: “Quando è stato contattato era pieno di gioia…E’ un uomo dinamico…Non poteva ricevere proposta più bella…”

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Natalia Titova su suo marito Massimiliano Rosolino: “Ecco cosa mi ha detto prima di partire”

Il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha poi domandato a Natalia Titova se suo marito Massimiliano Rosolino impegnato al momento all’Isola dei Famosi sentirà la mancanza della sua famiglia. E a quel punto Natalia Titova ha fatto una strana rivelazione: “Sapete cosa mi ha detto prima di partire per l’Honduras? ‘Mi raccomando, state attenti alla nostra cagnolina…'” Difatti la donna ha dichiarato che Massimiliano Rosolino inviato de L’Isola dei Famosi stravede per lei: “Ha comprato cibo, medicinali e tutto l’occorrente che servirà durante la sua assenza…”