X


Paul Gascoigne, parla Massimiliano Rosolino: “Vuole rimanere sull’Isola”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Paul Gascoigne instagram

Paul Gascoigne non vuole ritirarsi dall’Isola dei Famosi. Le parole di Massimiliano Rosolino

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi con la splendida Ilary Blasi e la sua squadra di opinionisti ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. In apertura di puntata, dopo il consueto riassunto, Ilary Blasi ha chiesto a Massimiliano Rosolino novità su Paul Gascoigne, che si è infortunato la scorsa settimana durante una prova a squadre (dove in palio c’era un piatto di spaghetti con polpette):

“Ilary, non si sa ancora se potrà continuare, ma sta bene, ha un tutore. Lui vuole tornare e rimanere”.

Ilary Blasi scherza con Massimiliano Rosolino: “Allora non hai capito niente”

La scorsa settimana Paul Gascoigne si è infortunato a una spalla e per via di controlli medici e quant’altro non ha potuto partecipare alla vita di gruppo sull’Isola dei Famosi, dove ora non ci sono più né rafinados né burinos. Ci sono state delle tensioni tra Gilles Rocca e Awed, per non parlare dello scontro tra Valentina Persia e Vera Gemma. Per questo quando Massimiliano Rosolino ha detto a Ilary Blasi che stasera ha trovato un clima mitigato lei se n’è uscita, scherzando: “Allora non hai capito niente”.

Gilles Rocca vince la prova di apnea contro Awed e Vera Gemma a L’Isola dei Famosi

Stasera all’Isola dei Famosi (Ilary Blasi non si ferma neanche a Pasquetta) si è partiti subito con la prova di apnea: Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma si sono sfidati e alla fine ha vinto Gilles Rocca, il quale ha potuto scegliere tra tre banane, la farina, un amo, tre uova e dell’insalata. Gilles Rocca ha scelto la farina: “Mi affido a Valentina Persia. Ha già fatto il menù dei prossimi vent’anni”. Iva Zanicchi felice della scelta: “La farina da sempre soddisfazioni. Ci puoi fare una piadina”.