X


Massimiliano Rosolino prima de L’Isola dei Famosi: “Farò rispettare…”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino Isola

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino anticipa: “Cercherò di far rispettare le regole”

Tutto è pronto per la nuova edizione L’Isola dei Famosi, al via da stasera con due appuntamenti settimanali del lunedì e del giovedì. L’inviato de L’Isola dei Famosi è Massimiliano Rosolino, campione di nuoto. Prima del debutto Massimiliano si è raccontato su Tele Sette. Qui, alla domanda se con i naufraghi sarà severo o buono, Rosolino propende per la severità. Secondo il campione, infatti, c’è bisogno di tornare alle origini e alle leggi della sopravvivenza. Poi l’inviato dell’isola aggiunge:

“Cercherò di far rispettare le regole ed elogiare i loro sacrifici”.

Massimiliano Rosolino prima de L’Isola dei Famosi svela: “Ho una valigia dedicata all’attività sportiva”

Il ruolo da inviato de L’Isola dei Famosi sembra calzare a pennello su Massimiliano Rosolino, sportivo per eccellenza. I posti, infatti, che Massimiliano vedrà in Honduras lo emozionano già. Il contatto con la natura e la vita all’aria aperta, soprattutto dopo la pandemia, rendono felice Rosolino. E poi c’è il mare, l’acqua, elemento fondamentale nella vita del campione di nuoto. A tal proposito Massimiliano dice:

“Ho una valigia intera dedicata all’attività sportiva. Sulle coste il mare non è il massimo, ma sulle isole dove si trovano i naufraghi mi attende il paradiso”.

Massimiliano Rosolino sui partecipanti L’Isola dei Famosi 2021 confessa: “Mi incuriosisce Elisa Isoardi”

Durante l’intervista Massimiliano Rosolino si sbilancia un po’ sui partecipanti L’Isola dei Famosi 2021, che stasera inizieranno il reality. Dunque Massimiliano Rosolino svela un retroscena e ammette di non vedere l’ora delle lotte tra gli uomini più muscolosi del reality. Inoltre Massimiliano è certo che non mancheranno “feroci rivalità tra donne”. Ma non solo, perché a sorpresa l’inviato de L’Isola dei Famosi fa una confessione su Elisa Isoardi, tra le concorrenti del programma. “Mi incuriosisce molto vedere Elisa Isoardi” rivela Massimiliano Rosolino.