X


Matilde Brandi dopo il GF Vip: “Tra me e l’ex si è intromessa un’altra”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Matilde Brandi sfogo marito GF Vip

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi confessa: “Tra me e il mio ex si è intromessa un’altra”

il ritorno alla vita di tutti i giorni di Matilde Brandi dopo aver partecipato al GF Vip è stato particolarmente scioccante. Il motivo? E’ stata lasciata dal suo compagno con un semplice messaggio sul telefono in cui ha rivelato di non provare più alcun sentimento nei suoi confronti. Ovviamente quelle parole hanno ferito nel profondo la donna. Oggi Matilde Brandi ha rilasciato una lunga e interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la giornalista ha colto la palla al balzo per domandarle se pensa che possa avere un’altra donna. A quel punto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha quindi risposto affermativamente, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Si e mi dispiace che qualcuna abbia approfittato della mia assenza per intromettersi tra di noi in mia assenza…”

Matilde Brandi sulla nuova relazione dell’ex compagno: “E’ dura da sopportare”

Successivamente Matilde Brandi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, non ha fatto mistero di credere che è davvero dura da sopportare il fatto che il suo ex compagno, con il quale è stata insieme per ben 18 anni, adesso invece ha una nuova storia d’amore:

“Non so se questo legame sia una cosa seria o un’attrazione passeggera, ma è dura da sopportare…”

Matilde Brandi, la quale una settimana fa circa ha fatto un appello a Maria De Filippi, ha poi precisato di non aver mai tradito il suo ex compagno: “Sono sempre stata rispettosa verso le esigenze del mio compagno…”

GF Vip, Matilde Brandi dichiara: “Ecco perchè è finita la mia storia con il mio ex compagno”

La giornalista di Nuovo ha poi domandato a Matilde Brandi se pensa che il Grande Fratello Vip possa aver avuto un ruolo decisivo per la fine della sua storia d’amore con il suo ex compagno. E Matilde Brandi, con estrema schiettezza, ha subito risposto che in un certo senso la sua partecipazione al GF Vip possa sicuramente aver influito, aggiungendo però che spesso e volentieri hanno avuto in passato crisi:

“In un certo senso si, anche se il mio rapporto con Marco ha attraversato diversi momenti di crisi…”