X


Mattino 5, Federica Panicucci imbarazza gli ospiti: “Non voglio indagare…”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Programmi Tv Tag:
foto Federica Panicucci imbarazza ospiti

Federica Panicucci a Mattino Cinque mette in imbarazzo gli ospiti: “Non voglio indagare sulle vostre abitudini”

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale di Mattino 5. E la seconda parte del programma è stata dedicata interamente alla puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi. Ad un certo punto Federica Panicucci ha voluto chiedere un’opinione ai suoi ospiti sul fatto che il cromatologo Ubaldo Lanzo ieri sera abbia detto di non avere rapporti intimi con un’altra persona da oltre 28 anni. E in questa occasione gli opinionisti di Mattino Cinque non hanno certo nascosto tutto il loro stupore. Emanuela Tittocchia ha però preso le parti del cromatologo, asserendo che anche a lei è capitato di non avere rapporti intimi per anni: “Non sono un’appassionata di quello…” Successivamente è stato il turno di Miriana Trevisan. E quest’ultima, evidentemente imbarazzata, ha dichiarato: “Io da brava scorpioncina invece mi piace tanto…” Le risate in studio si sono sprecate, tanto che Federica Panicucci è stata costretta a intervenire chiarendo:

“Ci tengo a precisare che non sto indagando sulle vostre abitudini…Per carità…Lungi da me…”

E gli ospiti hanno continuato a ridere di gusto.

Mattino 5, Federica Panicucci sulla confessione di Ubaldo Lanzo all’Isola: “Dichiarazione che ha lasciato un po’ tutti così…”

Successivamente Federica Panicucci a Mattino Cinque, sempre con il sorriso sulla bocca, ha dichiarato che ovviamente la confessione di Ubaldo Lanzo a L’Isola dei Famosi inerente alla sua castità abbia fatto parecchio discutere lasciando ieri sera tanti a bocca aperta:

“E’ stata una dichiarazione che ha lasciato un po’ tutti così…Volevo semplicemente chiedere una vostra opinione…”

La maggioranza degli opinionisti di Federica Panicucci, la quale ha dato la sua opinione su Ilary Blasi, hanno comunque espresso assai perplessità su questa confessione di Ubaldo Lanzo credendo abbia invece mentito solo per far parlare di se. Avranno ragione a dubitare?

Arianna David ospite a Mattino Cinque su Ubaldo Lanzo confessa: “Impossibile perchè ride troppo”

Federica Panicucci a Mattino 5 ha poi dato la parola a Arianna David, la quale ha confermato tutte le sue perplessità su Ubaldo Lanzo all’Isola 2021:

“Dai è impossibile…Poi lui ride troppo e non riderebbe così se non lo facesse da tanti anni…”

E anche in questa circostanza hanno riso tutti in studio a Mattino Cinque. Il cromatologo Ubaldo Lanzo avrà detto la verità?