X


Mattino 5, nessuno stop: la scelta di Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Programmi Tv
Foto successo Federica Panicucci Francesco Vecchi

Mattino 5 in onda anche lunedì 5 aprile: la scelta di Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Di solito il giorno di Pasquetta (lunedì 5 aprile) i principali programmi Mediaset lasciano spazio a film per far sì che le conduttrici di punta si riposino, ma quest’anno non è così dato che Mattino Cinque ci sarà e Federica Panicucci e Francesco Vecchi daranno il buongiorno ai telespettatori come di consueto. D’altronde stanno realizzando una stagione di successo con ottimi ascolti. Lo spazio condotto da Federica Panicucci da molti mesi a questa parte è stato rivoluzionato: prima si parlava di gossip cinque giorni su cinque mentre ora si parla dell’Isola dei Famosi solamente un giorno su quattro. Scelta che sembrerebbe essere stata apprezzata dal pubblico di Canale5.

Federica Panicucci sostituita da Elisa Isoardi? Costanzo: “Resterà a Mattino 5”

Da molti anni Federica Panicucci è il volto del mattino di Canale5 mentre Barbara d’Urson è quello del pomeriggio. Con Mattino 5 continua ad avere successo ed è molto apprezzata dal pubblico che si sintonizza per restare sempre aggiornato sulle ultime novità in fatto di attualità e di gossip. Quindi è stato molto strano sentire le varie voci di corridoio che voleva Federica Panicucci sostituita da Elisa Isoardi. Quest’ultima sta partecipando all’Isola dei Famosi e il suo futuro sembra essere ormai di casa a Mediaset. Maurizio Costanzo, però, ha messo a tacere queste voci infondate: Federica Panicucci resterà al suo posto.

Federica Panicucci, non solo televisione: il suo libro si intitola Il coraggio di essere felice

Non solo di televisione vive Federica Panicucci, che in una puntata di Mattino 5 ha annunciato che all’Isola è successo il finimondo, ma anche di libri, dato che da poco se n’è uscita con un libro intitolato Il coraggio di essere felice: “Quando inizi a gestire i tuoi pensieri e le tue emozioni vivrai un cambiamento incredibile, perché piano piano capirai che al di là delle cose che accadono e sulle quali non puoi intervenire, ci sono tutto lo spazio e il tempo in cui invece sei libera di scegliere come stare” (cit. tratta dal suo libro e pubblicata sul suo profilo Instagram).