X


Maurizio Aiello, foto rubate. Barbara d’Urso a Domenica Live: “Scioccante”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Domenica Live
Foto Maurizio Aiello Barbara d’Urso

Barbara d’Urso spiazzata dal racconto di Maurizio Aiello a Domenica live: “E’ scioccante”

Oggi a Domenica Live la conduttrice Barbara d’Urso ha ospitato l’attore Maurizio Aiello che è stato vittima inconsapevole di un furto d’identità: in pratica gli hanno rubato delle foto con le quali i truffatori hanno creato dei profili falsi con cui far innamorare donne sole e ingenue. Barbara d’Urso è rimasta spiazzata dal racconto: “E’ veramente scioccante. Anche perché ci sono donne che rimangono sul lastrico”.

Maurizio Aiello, foto rubate. La confessione a Domenica Live: “Mi angoscia”

“Queste povere vittime mi scrivono sui social” ha raccontato Maurizio Aiello a Domenica Live, “io ho solo un profilo. Se vi dicono che ho altri profili, non è così”. Questi truffatori hanno rubato alcune sue foto (anche quelle in cui è ritratto con i suoi figli) e ha aggiunto che “non si può fare niente. C’è gente che ha buttato 200mila euro. E’ una cosa angosciante”. In ultimo: “Pensare che mi seguano questi nigeriani – non perché sia razzista – perché aspettano che io metta la foto giusta per usarla, mi angoscia”.

Domenica Live, Barbara d’Urso fa un appello: “Donne, non vi fidate”

E alla fine Barbara d’Urso ha fatto un appello per le donne: “Non vi fidate. Le vittime sono tante. E non mandate soldi”. Purtroppo molte donne hanno mandato soldi a questi truffatori che lavorano principalmente per la mafia nigeriana. Insomma, i pericoli del web sono tanti e bisogna sempre stare all’erta. Nel corso della puntata c’è anche stato spazio per l’intervista a Francesco Oppini con la fidanzata e con la madre Alba Parietti.