X


Francesco Oppini, la fidanzata ammette: “Zorzi? E’ stato imbarazzante”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Domenica Live
Foto Fidanzata Francesco Oppini Su Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, la fidanzata a Domenica Live racconta la prima telefonata: “Imbarazzante”

Se c’è una cosa che ha contraddistinto la fidanzata di Francesco Oppini nei mesi del Grande Fratello Vip di certo è la sua discrezione. Infatti Cristina Tomasini e sempre rimasta un passo indietro anche quando il web e i social le andavano pesantemente contro. Questo perché molti avrebbero voluto vedere la coppia Francesco Oppini e Tommaso Zorzi diventare qualcosa di più di un’amicizia. Oggi Francesco Oppini e Cristina Tomasini sono stati ospiti di Domenica Live, insieme ad Alba Parietti. Qui sia Francesco Oppini, sia Cristina Tomasini, hanno parlato a lungo di Tommaso Zorzi, al quale vogliono un gran bene. Cristina, in particolare, ha raccontato di non aver ancora conosciuto Tommaso di presenza. Tuttavia i due hanno avuto una telefonata breve e Cristina ha ammesso: “E’ stato imbarazzante”.

Francesco Oppini fa una confessione su Tommaso Zorzi a Domenica Live: “Sento di essere un fratello maggiore”

Accade spesso che all’interno di un reality si creano legami molto forti che, una volta terminato il programma, si perdono. Questo non è però il caso di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi che adesso, dopo il GF Vip, sono più uniti che mai. Il rapporto che Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno creato nel programma si è rivelato vero e la loro amicizia sembra destinata a durare. Su Tommaso Zorzi Oppini a Domenica Live ha speso parole bellissime, sottolineando come per lui l’amicizia vera sia al pari dell’amore. Poi Francesco Oppini ha aggiunto:

“Quello che Tommi è riuscito a dare a me, e io a lui, è stato talmente forte… Lo chiamo tutti i giorni per sapere come sta. Sento di essere un fratello maggiore per lui”.

Francesco Oppini e Cristina Tomasini si sposano? Lui frena a Domenica Live: “Non è nei piani al momento”

Durante la puntata di Domenica Live Barbara d’Urso ha interrogato Francesco Oppini e Cristina Tomasini sui loro progetti futuri. I due hanno esternato la loro voglia di diventare genitori, ma senza fretta. Poi Francesco Oppini fa una dedica a Tommaso Zorzi e smentisce il matrimonio con Cristina. Alcuni giornali infatti avevano riportato la notizia delle loro imminenti nozze. A tal proposito Francesco ha detto:

“Questa notizia è uscita da sola. Non è nei nostri piani al momento”.