X


Maurizio Costanzo torna in tv e ammette: “Spero ci sia un incendio”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Interviste
Foto Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo Show ritorna dal 24 marzo. Il conduttore: “Spero ci sia un terremoto o un incendio”

Era il 14 settembre 1982 la prima volta che andò in onda il Maurizio Costanzo Show e da quel giorno il programma di strada ne ha fatta. 39 anni di ospiti, nuovi talenti, interviste e chiacchierate di ogni tipo. Al timone un instancabile Maurizio Costanzo, pronto adesso a tornare in scena. Proprio così, il Maurizio Costanzo Show torna dal 24 marzo e prima del nuovo debutto Maurizio si è raccontato su Tele Più. Qui Costanzo non nasconde l’emozione che ancora prova tutte le volte che deve condurre il programma. Tanto da arrivare a fare una confessione:

“Spero sempre ci sia un terremoto o un incendio che faccia rimandare tutto”.

Maurizio Costanzo sul suo lavoro ammette: “Sono un pazzo”

C’è chi si gode la pensione, si rilassa e si riposa. E chi, come Maurizio Costanzo, si definisce “bulimico di lavoro”. E non si tratta solo del ritorno del Maurizio Costanzo Show, al via da mercoledì 24 marzo in seconda serata su Canale 5. Costanzo, infatti, è letteralmente colmo di impegni. Televisione, radio, instagram e chi più ne ha più ne metta. La prima volta che Costanzo si è definito “bulimico di lavoro” è stato molto tempo fa. Alla domanda se oggi si ritenga ancor tale, Maurizio risponde:

“Uguale, un pazzo. Il mio motto è chi si ferma è perduto. Seguo un insegnamento di Piero Angela che mi disse di tenere sempre il cervello in funzione”.

Maurizio Costanzo Show: Giorgia Meloni nell’Uno contro tutti

La prima puntata del Maurizio Costanzo Show di mercoledì 24 marzo aprirà in maniera scoppiettante. Ci sarà infatti Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, nella formula Uno contro tutti, ma non sarà sola. Come sempre, infatti, numerosi ospiti animeranno la puntata. Nel corso delle settimane Maurizio Costanzo anticipa che ci sarà una puntata dedicata ai nonni. Mentre per quanto riguarda altri ospiti, ci saranno Katia Ricciarelli, Gianpiero Mughini e Ornella Muti. Poi Maurizio Costanzo parla di Tommaso Zorzi e aggiunge: “Cercherò di smuovere le acque”.