X


Maurizio Guerci su Barbara De Santi: “Potrebbe essere il mio tipo”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto di Maurizio Guerci e Barbara De Santi

Uomini e Donne, Maurizio Guerci su Barbara De Santi: “Potrebbe essere il mio tipo”

Negli ultimi tempi è stato sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati del Trono Over di Uomini e Donne. Maurizio Guerci, infatti, ha fatto parlare molto di sé prima per la storia con Gemma Galgani, e poi per la decisione di lasciare il programma per motivi di lavoro. I suoi rapporti con i protagonisti del dating show di Maria De Filippi, però, non sono tutti stati troncati. Anzi, proprio dopo l’uscita dal programma l’ex Cavaliere ha iniziato a frequentare, per sua stessa ammissione, la bella Barbara De Santi. Maurizio Guerci, in una intervista concessa al periodico Mio, ha spiegato:

Indubbiamente è molto bella, ma al di là dell’aspetto fisico è una persona sincera. Nel bene e nel male abbiamo una visione simile della vita. […] E’ ancora presto per dirlo, ma credo che potrebbe essere il mio tipo.

Maurizio Guerci spiega: “Io e Barbara De Santi non abbiamo mai parlato di Gemma”

Vista la sua recente frequentazione con Barbara De Santi, storica rivale di Gemma Galgani a Uomini e Donne, Maurizio Guerci ha attirato su di sé molta curiosità e anche tante critiche. Alcuni, infatti, hanno sostenuto che la sua potesse essere una vendetta nei confronti della Dama torinese. Nell’intervista concessa al periodico Mio, però, l’ex Cavaliere ha spiegato:

Non mi interessano queste cose, io e Barbara ci siamo confrontati sulla nostra esperienza a Uomini e Donne ma non abbiamo mai parlato di Gemma o di quello che dicono i fan.

Uomini e Donne, Maurizio Guerci su Tina Cipollari e Gianni Sperti: “Persone intelligenti”

Di recente, Maurizio Guerci era stato criticato da Valentina Dartavilla. Adesso, invece, su Mio, l’ex Cavaliere torna a parlare di Uomini e Donne e, nello specifico, di Gianni Sperti e Tina Cipollari:

Credo siano le persone adatte per quella trasmissione. Sono due persone sveglie.