X


Michelle Hunziker prima di Striscia: “Bersagliata da un gossip feroce”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Interviste
Foto Striscia La Notizia Michelle Hunziker

Striscia la notizia, Michelle Hunziker confessa: “Sono stata bersagliata da un gossip feroce”

Stasera si riformerà una delle coppie più amate dai tanti telespettatori di Striscia la notizia: Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Proprio quest’ultima ha rilasciato oggi una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera per parlare di questo suo gradito ritorno. Ad un certo punto il giornalista le ha domandato qual è stata la critica che più l’ha ferita profondamente in questi anni. E Michelle Hunziker, con estrema schiettezza, ha subito risposto di essere stata vittima di un gossip feroce per una decina di anni circa:

“Dai 20 ai 30 anni sono stata bersaglio di un gossip molto pesante, molto feroce…L’ho vissuta malissimo perchè non ero abituata…Dissero di me che ero posseduta da Satana…”

Questa vicenda ha fatto stare male Michelle Hunziker per anni e anni: “Sono stata trattata come ai tempi delle streghe medievali…” Per quanto riguarda invece gli hater sui social la conduttrice di Striscia la notizia ha dichiarato di ignorarli completamente.

Michelle Hunziker su Gerry Scotti a Striscia la notizia svela: “Ci intendiamo con un’occhiata”

Il giornalista de Il Corriere ha poi domandato a Michelle Hunziker di esprimere una sua opinione su Gerry Scotti, il quale sarà al suo fianco da stasera a Striscia la notizia. E la donna ha rivelato senza indugio alcuno che il loro rapporto va oltre il lavoro e che riescono ad intendersi con una sola occhiata:

“Il nostro rapporto va oltre il lavoro, c’è una sintonia che ci fa lavorare con la leggerezza nel cuore, ci intendiamo anche al di fuori di Striscia…”

Michelle Hunziker, la quale è stata ospite a Verissimo sabato scorso, ha poi aggiunto di voler davvero molto bene a Gerry Scotti, asserendo di credere sia la sua versione al maschile.

Striscia la notizia, Michelle Hunziker: “E’ un programma che è entrato nell’immaginario collettivo”

Michelle Hunziker, la quale ha ricordato i suoi inizi a Mediaset, sempre in questa intervista fiume rilasciata a Il Corriere delle sera, ha anche dichiarato di credere che proprio grazie a Striscia la notizia che esiste adesso un access prime time, aggiungendo che è diventata una trasmissione cult:

Striscia ha cambiato i palinsesti, da 30 anni a questa parte ha deciso che esiste un access prime time, è entrata nell’immaginario collettivo, è diventata un cult…”

Il pubblico a casa premierà la nuova coppia di Striscia la notizia composta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker?