X


Milly Carlucci: la sorella Gabriella a Detto Fatto svela un retroscena

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gabriella Carlucci a Detto Fatto

Detto Fatto, Gabriella Carlucci svela un retroscena sulla sorella Milly: “Ecco perché ci siamo divise in tv”

Sul finire degli anni ’80 le tre sorelle Milly, Gabriella ed Anna Carlucci erano molto attive in televisione tanto che il celebre trio composto da Anna Marchesini, Tullio Solenghi e Massimo Lopez ne fece delle divertenti parodie. Le strade delle tre sorelle, però, poi si sono divise e nella puntata di oggi di Detto Fatto, Gabriella Carlucci ha svelato un retroscena sul perché le tre hanno deciso di non lavorare più insieme.

“Abbiamo deciso di non lavorare più insieme perché la gente si sarebbe stufata, immaginate se ci fossero tre sorelle Carrà o tre fratelli Baudo”

ha confessato la conduttrice a Bianca Guaccero

Milly Carlucci, la sorella Gabriella rivela: “La gente a volte ci confonde”

Gabriella Carlucci a Detto Fatto ha ripercorso la sua carriera televisiva in Rai che in un secondo momento ha deciso di accantonare per dedicarsi alla carriera politica. E nella trasmissione di Bianca Guaccero sulla sorella Milly Carlucci (che ha commosso Carolyn Smith) conduttrice di successo alla guida di programmi di successo come Ballando con le stelle e Il cantante mascherato ha dichiarato:

“Abbiamo deciso di fare cose completamente diverse per distinguerci anche se la gente a volte ci confonde perché abbiamo lo stesso modo di fare e la stessa voce.”

Insomma l’idea delle sorelle Carlucci di separarsi per essere più facilmente distinguibili non ha portato i suoi frutti dato che in molti ancora oggi le confondono.

Detto Fatto, Gabriella Carlucci fa una rivelazione sulla sua vita privata

Infine Gabriella Carlucci ha fatto una rivelazione sulla sua vita privata, da anni infatti è sposata con l’avvocato Marco Catelli da cui ha avuto il figlio Matteo. E proprio la sorpresa di quest’ultimo a Detto Fatto che con un videomessaggio ammetteva, ironicamente, che pur non sapendo cucinare è un’ottima madre ed un modello di ispirazione ha commosso la donna.