X


Milly Carlucci svela un retroscena doloroso: “Non volevo crederci”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Interviste
Foto Milly Carlucci Ballando

Milly Carlucci svela un doloroso retroscena: “Non volevo crederci”

Prima con Ballando con le stelle e poi con Il cantante mascherato, Milly Carlucci non si è di certo tirata indietro nell’anno più difficile, probabilmente di sempre, per la televisione. Non si sa bene come abbia fatto, ma è riuscita a portare a termine con successo entrambe le trasmissioni. Questo, certo, non senza penare. In una bella intervista concessa al periodico Ora, infatti, la conduttrice ha raccontato un retroscena doloroso della sua esperienza, conclusasi da poco, con la seconda edizione de Il cantante mascherato. Milly Carlucci, infatti, credeva di essere in una botte di ferro, perché i concorrenti erano protetti dalla pesante maschera di gara. Qualcosa, però, è andato comunque storto:

Non volevo crederci. Eravamo tutti convinti ingenuamente che non potesse succedere niente. Bisognava considerare che il resto del cast non era al sicuro. E’ bastato un caso di positività a mandare in quarantena l’intero corpo di ballo.

Milly Carlucci su Sanremo 2021: “Si poteva trovare una soluzione per il pubblico”

Viste le tantissime difficoltà ad organizzare eventi dal vivo in sicurezza, che Milly Carlucci ha sperimentato prima con Ballando con le stelle e poi con Il cantante mascherato, anche Amadeus ha dovuto prendere la sofferta decisione di condurre il Festival di Sanremo 2021 con il teatro Ariston completamente vuoto. Nell’intervista concessa al periodico Ora, la conduttrice spiega che, a suo avviso, si sarebbe potuto trovare una soluzione diversa:

Sono dell’idea che forse si potevano trovare delle soluzioni. Mi rendo conto però del rischio di uno studio affollato.

Milly Carlucci chiarisce: “Non mi sento un Pippo Baudo in gonnella”

Milly Carlucci potrebbe presto tornare con un nuovo format, quello de Il ballerino mascherato. Intanto la conduttrice, che ha il merito di aver lanciato tanti emergenti nel mondo dello spettacolo, fa sfoggio di umiltà e a Ora confessa:

Non mi sento un Pippo Baudo in gonnella.